Albergo Dichiara Pubblicamente Che Preferiscono Ospitare I Cani Prima dei Loro Proprietari, Il Motivo Non fa Una Piega

Questo hotel annuncia pubblicamente che preferiscono avere come ospiti i cani piuttosto che le persone e le motivazioni non sono replicabili.

Immagine

L’hotel ha adottato una nuova politica che permette l’ingresso agli animali domestici e per questa ragione ha avuto l’idea di dare il benvenuto ai nuovi “clienti” con un cartello molto particolare. Il cartello era cosi esplicito nel dichiarare che preferivano i cani anzi che i loro proprietari che un cliente ha decisa di fotografarlo e mostrarlo alla comunità virtuale.

L’amministrazione dell’albergo spiega nel cartello tutti i motivi per cui i nostri amici a 4 zampe sono ospiti migliori degli umani.

khgc

Per chi non mastica bene l’inglese, il testo dice: “I cani sono i benvenuti in questo albergo. Non abbiamo mai avuto un cane che fumando nelle camere da letto desse fuoco alle lenzuola. Non abbiamo mai avuto un cane che rubasse i nostri asciugamani o mettesse il volume della tv troppo alto o neanche ci è mai capitato che un cane abbia una discussione rumorosa con il suo partner di viaggio. Non abbiamo mai avuto un cane che si sia ubriacato e abbia rotto la mobilia…. Perciò se il suo cane può garantire per lei, anche lei è il benvenuto.”

La foto che fu pubblicata con il titolo: “Questo albergo e la sua politica sugli animali” in un solo giorno è stato visto da più di 1.000.000 di utenti.

d

Sono centinaia i commenti con opinioni diverse che la fotografia ha generato, uno dei quali dice :”io lavoro in un albergo è adoro il messaggio del cartello”.

La cosa importante è che sono sempre più i luoghi pubblici che accettano gli animali da compagnia, è qualcosa di molto importante poter condividere lo spazio con i nostri migliori amici. Ovviamente il proprietario del cane deve essere anche cosciente che ha la responsabilità sulla condotta del proprio animale e che deve rispettare gli altri.