Hanno aspettato per giorni che i padroni tornassero a riprenderli nello stesso punto: tre cuccioli abbandonati si sono fatti forza l’un l’altro

Avere il coraggio di abbandonare in strada dei cuccioli indifesi è un’azione incommentabile. Non si riesce veramente a capire con quale coscienza si compia un gesto simile. Tre cuccioli hanno vissuto questa terribile esperienza: fatti scendere dall’auto dei loro padroni, si sono ritrovati catapultati in strada. Hanno aspettato per giorni nello stesso punto che tornassero a riprenderli, ma questo non è mai avvenuto. I tre cagnolini però si sono fatti forza l’un l’altro.

Una segnalazione arrivata alla Logan’s Legacy dog ​​rescue ha fatto in modo di salvare tre poveri cuccioli abbandonati in strada senza pietà. Uno sconosciuto ha chiamato il rifugio dicendo che questi cagnolini erano fermi da giorni nello stesso posto. Aspettavano che i loro padroni tornassero a riprenderli. I cani erano stati visti scendere da una macchina che poi subito è andata via.

Suzette Hall, la fondatrice di Logan’s Legacy, si è subito mobilitata mandando dei soccorritori. I cagnolini in quel momento stavano trovando ristoro dal forte caldo sotto un’automobile.

cuccioli

I cuccioli erano buoni e dolci. Dopo una titubanza iniziale, uno di loro si è fatto subito avvicinare dai soccorritori e a seguire gli altri due. Si sono infilati in macchina diretti al rifugio. I cagnolini erano inseparabili. E la loro forza stava proprio qua. Dove andava uno, gli altri lo seguivano.

Le persone che hanno salvato i tre cuccioli si sono subito accorti che erano ricoperti di zecche. Una volta arrivati al rifugio avrebbero subito dato loro le cure necessarie.

cuccioli

Polly, Damien e Barkley, questi i nomi che hanno dato ai cuccioli, sono stati subito rasati per eliminare quella gran quantità di zecche che avevano addosso. I cagnolini hanno subito trovato ristoro. Per loro era arrivata una nuova possbilità di vita.

Quella notte sono rimasti tutto il tempo attaccati. Ancora nessuno ha fatto una richiesta di adozione nei loro confronti ma dal rifugio si augurano che possano trovare presto una casa definitiva tutti e tre insieme.

cuccioli

Leggi anche: 20 cuccioli abbandonati, soli e impauriti si rannicchiano su una strada l’uno accanto all’altro per darsi conforto (VIDEO)

Articoli correlati