Gufo Riconosce L’Uomo Che Lo Ha Salvato E Gli Dà Il Più Sentito Abbraccio

Gigi, un grande gufo cornuto, era sul punto di morire, quando è stato portato a Wild at Heart Rescue, Mississippi. Il poveretto ha subito un trauma cranico massiccio, forse dopo essere stato investito da un’auto.

“Questo uccello è stato uno dei casi più critici che abbiamo mai preso in cura ” dice Missy Dubuisson, fondatore dell’associazione. “Il fatto è che questo uccello è sopravvissuto contro ogni aspettativa.” Tuttavia, dopo un lungo trattamento, Gigi è migliorato. Probabilmente non sarebbe stato possibile se non fosse stato per le cure di Douglas “Doug” Pojeky, conosciuto come “l’uomo che sussurrava agli uccelli.”

“In tutti i miei anni di lavoro con uccelli da preda, non ho mai visto qualcuno con un tale legame con questi magnifici uccelli,” Dubuisson ha spiegato. GiGi si fidava completamente di Pojeky. Quando se ne andò per un po ‘di tempo per fare visita a la sua famiglia in Michigan, al suo ritorno GiGi non riusciva a contenere la sua eccitazione. Non solo non riusciva a stare fermo ma appoggiò la testa sulla spalla di Pojeky e lo abbracciò. “Fa venire le lacrime agli occhi guardarlo interagire con questo gufo,” Dubuisson ha aggiunto. “Lui lo conosce e si fida di lui. E’ la fiducia che gli si vede in faccia ad essere stupefacente “.

La civetta era così grata al suo salvatore Pojeky che lo ha abbracciato quando l’uomo è tornato da un viaggio

“Questo uccello è stato uno dei più critici che abbiamo mai preso in cura “

Pojeky ha iutato il gufo a guarire dopo un significativo trauma cranico

“In tutti i miei anni di lavoro con uccelli da preda, non ho mai visto qualcuno con un tale legame con questi magnifici uccelli”, ha detto il fondatore del centro

“Gigi lo conosce e si fida di lui, lo si vede in faccia “

Guarda il video qui:

Articoli correlati