Guardia di sicurezza viene elogiata per aver portato dolcemente un cucciolo di cane in braccio (VIDEO)

Molte volte ci svegliamo in una giornata grigia in cui non si ha voglia di fare nulla, tantomeno andare a lavoro. Tuttavia, prendere le cose con la giusta mentalità non può far altro che aiutarti, facendoti arrivare a fine giornata molto più rilassato e felice. In molti lavori si deve stare a contatto con molte persone durante l’arco della giornata, ma non solo, in quanto in altri bisogna far attenzione anche agli animali. Le guardie di sicurezza ad esempio, devono badare ogni giorno a eventuali animali che si intrufolano nelle attività, rimandandole fuori. Recentemente è diventato virale un video in cui compare una guardia di sicurezza che, prendendo dolcemente in braccio il cane, lo ha poggiato delicatamente fuori, facendo addolcire migliaia di utenti.

Credit: Tiktok/ @robert_m.cloud

Quando un cane è entrato in un centro commerciale della città di Viña del Mar, in Cile, una guardia di sicurezza ha saputo intervenire con molta professionalità e dolcezza. Al contrario di come fanno molti altri operatori, l’uomo ha preso dolcemente il cane in braccio e lo ha condotto fuori dal negozio.

Una guardia molto dolce

Il tutto è stato filmato e pubblicato su Tiktok dall’utente @robert_m.cloud, che ha seguito la guardia da dietro per tutto il tragitto. Subito la dolcezza dell’uomo ha colpito gli utenti del web, in quanto molte volte possiamo assistere a scene davvero cattive di persone che, per cacciare un animale, utilizzano dei metodi non molto gentili verso i loro confronti.

Credit: Tiktok/ @robert_m.cloud

Il filmato è diventato subito virale in tutto il mondo, totalizzando più di 400.000 visualizzazioni, quasi 90.000 mi piace e migliaia di condivisioni in tutto il mondo. Moltissimi sono stati gli utenti che, inteneriti alla vista del comportamento gentile della guardia, non hanno potuto far altro che complimentarsi con lui.

“Ma quanto è carina la guardia che lo porta tra le braccia, gli altri li buttano fuori, sono molto felice di vederlo”,

commenta un utente.

Articoli correlati