Golden Retriever vuole svegliare il suo proprietario ma accade qualcosa di inaspettato (VIDEO)

Alzarsi la mattina non è sempre semplice, soprattutto durante le giornate invernali. Infatti, il calore delle coperte ci spinge a voler dormire sempre un po’ di più. Chiunque viva con dei cani, sa benissimo che sono sempre i primi a svegliarsi, e faranno in modo di svegliare anche i loro proprietari. Tuttavia, delle volte la stanchezza colpisce anche loro. In un dolcissimo filmato che ha commosso molte persone sul web, possiamo vedere un Golden Retriever che vuole svegliare il suo proprietario, ma accade qualcosa di totalmente inaspettato. Siamo sicuri che questo peloso riuscirà a sciogliere il cuore anche di tutti voi lettori.

Questo adorabile peloso si chiama Birra, e vive felicemente con la sua famiglia. Quando arriva la mattina, cerca sempre di svegliare i suoi proprietari, ma non sempre riesce nella sua missione. Infatti, come possiamo vedere in questo dolcissimo filmato, il Golden Retriever vuole svegliare il suo papà, ma a quanto pare l’uomo vorrebbe rimanere ancora un altro po’ a letto. Così, il peloso decide di fare una cosa davvero inaspettata.

Per prima cosa, il Golden Retriever cerca di chiamare il papà nel modo più dolce e delicato possibile. Infatti, strofina delicatamente il suo muso contro il suo orecchio, in modo da non disturbare il suo sonno. Quando si accorge che vuole rimanere un altro po’ a letto, decide di assecondare la sua idea.

Così, capendo le sue intenzioni, si rannicchia vicino a lui, continuando a dormire insieme al suo papà. Una scena davvero dolcissima, che dimostra quanto i cani siano vicini ai bambini. Avere un cane è il dono più grande che una persona possa mai avere in tutta la sua vita.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, dove ha totalizzato quasi 100.000 visualizzazioni. Con migliaia di interazioni, questo peloso ha sciolto il cuore di davvero moltissime persone in tutto il mondo.

Articoli correlati