Golden Retriever viene sorpreso dalla sua proprietaria a fare un azione carina verso delle donne anziane (VIDEO)

I cani non perdono mai occasione per prendersi delle coccole da chiunque, ovunque si trovino. Sono irresistibili, quindi attireranno sempre all’attenzione di tutti per strada, soprattutto se sono dolci e giocherelloni. In un simpatico filmato che è diventato virale nel web, una donna ha assistito a una scena davvero dolce. Infatti, mentre pagava il conto, il suo Golden Retriever scambiava conoscenza e coccole con delle donne anziane. Alla fine, il loro incontro si è concluso con un bellissimo abbraccio. ovviamente questo filmato è diventato virale su Instagram, e gli utenti sono rimasti commossi da tale scena.

La nutrizionista Leticia Melchioretto stava facendo la sua solita passeggiata insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe, Apolo. Il Golden Retriever accompagna ogni giorno la sua proprietaria, facendole compagnia. La donna ha raccontato che quando va a mensa insieme al suo cane, lo porta sempre insieme a lei, anche per pagare il conto, ma un giorno è successo una cosa davvero commovente.

Infatti, dato che una bambina stava giocando con Apolo, la sua proprietaria ha deciso di farlo aspettare fuori con lei, filmando la scena. Tuttavia, quando la bambina è andata via, il Golden Retriever è rimasto da solo. Ad un certo punto, due donne anziane si sono avvicinate al cagnolone, cominciando a fargli molte coccole.

Ho iniziato a filmare perché pensavo che la bambina stesse giocando con lui, ma se n’è andata, lui è rimasto solo e io ho continuato a filmare aspettando solo che tornasse. Lei non è tornata, ma ho avuto la piacevole sorpresa di filmare queste due signore che lo accarezzavano mentre lui era solo. La scena è stata davvero inaspettata, sono così felice di essere riuscita a filmarla!“, racconta la sua proprietaria.

Il tutto si è concluso con uno splendido abbraccio da parte del cane, che ha ringraziato la signore per il loro tempo passato con lui. In men che non si dica, il filmato è diventato virale nel web, conquistando il cuore di tutti.

Articoli correlati