Golden Retriever viene sfidato dal suo papà a fare una sfida di pazienza e questo è quello che accade (VIDEO)

Il web è pieno di filmati dei nostri amici animali che ne combinano di tutti i colori. Sono davvero divertenti, e riescono ogni volta a far divertire milioni di persone in tutto il mondo. Una delle challenge che va molto di moda in questo periodo, è la sfida della pazienza dei nostri amici pelosi. Consiste nel mettere, ad esempio, dei dolci sopra un rialzo e testare la pazienza dei nostri amici cani. In teoria, dovrebbero rispettare l’ordine dei loro proprietari e non mangiarli fino alla loro conferma. In questo filmato, possiamo vedere una sfida della pazienza con un golden retriever che ha fatto divertire migliaia di persone su Youtube.

Il suo nome è Jackson, ed è un golden retriever davvero molto buffo. Vive felicemente con la sua proprietaria, Kim Thomas, in Florida. Un giorno, la donna ha voluto fare la sfida della pazienza con il suo golden retriever, mettendolo alla prova. Il risultato è davvero divertente, e siamo sicuri che strapperà un sorriso anche a voi lettori.

Come possiamo vedere nel filmato, Kim posizione due biscotti sopra a un tavolo, dando l’ordine al suo cane di non mangiarli. Il cane sembra essere molto paziente, ma quando la sua proprietaria esce dalla stanza, non riesce a resistere alle sue tentazioni.

Infatti, non appena varca la porta, il golden retriever si avvicina subito al tavolo e, in solamente due bocconi, mangia i suoi adorati biscotti. Non è riuscito a resistere alle sue tentazioni, ma apprezziamo comunque il suo impegno.

Jackson è fuggito subito via, probabilmente in colpa per aver mangiato i suoi biscottini. Il suo filmato ha fatto divertire più di 3.000 persone, dopo che la sua prova è stata caricata su Youtube. Il web è pieno di questi filmati, dato che i proprietari di pelosi si divertono a testare ogni giorno i loro animali.

Articoli correlati