Golden Retriever viene consegnato dal corriere alla sua famiglia dopo che è scappato di casa e si è perso (VIDEO)

Perdere il proprio cane è una sensazione bruttissima, e il fatto di non sapere come stia e dove sia rende il tutto davvero tragico. Oramai questi pelosi sono diventati membri integranti delle famiglie, e per questo motivo sono considerati come dei bambini. Possono essere molto dispettosi, e delle volte combinare dei guai molto grossi, come ad esempio scappare di casa senza il permesso dei loro proprietari. In un filmato caricato su Youtube, possiamo vedere un corriere che consegna il golden retriever alla sua famiglia, dopo che quest’ultimo era scappato di nascosto. Se non fosse stato per lui, il cucciolo avrebbe potuto mettersi in guai seri, ma fortunatamente l’uomo ha deciso di interrompere il suo lavoro per salvargli la vita.

Questo cagnolone ha fatto spaventare davvero molto la sua famiglia. Catcher è un cane davvero molto dolce e simpatico, ma, in un giorno come tanti, ha deciso di avventurarsi fuori dalla propria casa da solo. Approfittando della porta aperta infatti, è fuggito via, facendo perdere le sue tracce. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale online, pochi minuti dopo un corriere consegna il golden retriever alla sua corrispettiva famiglia, dopo averlo trovato a vagare per le strade.

Lisa Menzies, la sua proprietaria, era fuori di casa in quel momento, e non si sarebbe mai aspettata di vivere una cosa del genere. Infatti, dopo che il vento ha aperto la porta d’ingresso della sua casa, Catcher è fuggito fuori, addentrandosi nelle strade che, come sappiamo tutti, nascondono sempre mille pericoli.

Un corriere della FedEx che si trovava lungo quella strada, ha trovato il povero Catcher e ha deciso di controllare la targhetta nel suo collare. Senza pensarci un secondo, ha riportato il cane a casa sua, facendo un favore immenso alla sua famiglia. Lisa ha ringraziato l’uomo in un post di Twitter, taggando la FedEx, ma non è ancora riuscita a scoprire il nome del suo angelo.

Articoli correlati