Golden Retriever viene baciato dal fratellino umano, così ricambia l’affetto dandogli un caloroso abbraccio (VIDEO)

I cani sono animali capaci di dare un amore infinito, soprattutto ai bambini. Infatti, al contrario di quanto molte persone possano pensare, sono in grado di regolare la loro forza e le loro abitudini in presenza di bambini, in modo da non fargli del male. Riescono a essere molto dolci, prendendosi cura dei più piccini, proprio come se fossero dei babysitter. In un video che ha commosso il web, possiamo vedere un bambino che bacia un golden retriever, in segno di grande affetto. Il cane è davvero molto tranquillo, e vuole chiaramente molto bene al suo fratellino umano.

Il video del bambino che bacia un golden retriever è finito nella bacheca di tutti sopra i social network, per via della sua immensa dolcezza. Non è una novità, in quanto i video dei cani riescono ogni volta a conquistare il web. Il motivo è semplice: riescono a mettere di buon umore, qualsiasi cosa essi facciano. Resistergli è davvero impossibile.

Il filmato, caricato dall’account Twitter @Buitengebieden, è diventato virale in tutto il mondo. D’altronde, vedere un bambino e un cane farsi delle coccole scioglierebbe chiunque. “A volte hai solo bisogno di un abbraccio”, si può leggere nella descrizione dell’emozionante video.

Nel filmato, possiamo vedere come il bambino si avvicini al suo amico cane, cominciando a fargli delle carezze. Successivamente, avvolge le sue braccia intorno a lui, abbracciandolo e sdraiandosi sopra di lui. Il golden retriever rimane immobile, prendendosi tutte le coccole. Successivamente, possiamo vederli sdraiati a terra, immersi in un abbraccio dalla purezza unica.

Il filmato è diventato sorprendentemente molto virale, in quanto ha totalizzato più di 11 milioni di visualizzazioni. Con più di 33.000 retweet e più di 300.000 mi piace, il filmato ha sciolto il cuore di tutti gli utenti del web. Siamo sicuri che diventeranno due amici davvero inseparabili, rafforzando ancora di più il loro legame.

Articoli correlati