Golden Retriever va in bagno e mostra tutto il suo esilarante volto rilassato

Ci sono delle cose che difficilmente si riescono a spiegare, come ad esempio il desiderare tanto una cosa, e finalmente ottenerla. Si, questa tipologia di vittorie riesce a dare sicuramente un bel senso di realizzazione personale, ma per il cane di cui andremo a parlare oggi, c’è molto di più. Infatti, questo cagnolone tratteneva i suoi bisogni da troppo tempo, e quando è giunto il momento di liberarsi, la sua espressione è stata magnifica. Nell’esatto momento in cui il Golden Retriever va in bagno, nel suo volto compare un sorriso di realizzazione, felice e soddisfatto. Inutile dire che, nel giro di pochissimo tempo, le sue foto sono diventate virali.

Un Golden Retriever che va in bagno non è di certo il tipo di contenuto che una persona si aspetta di incontrare nel web, ma la situazione qui è diversa. Infatti, qui parliamo dell’espressione del volto assunta da un cagnolone che, subito dopo essersi liberato, ha mostrato con molta fierezza.

Questo Golden Retriever ha acquistato molta notorietà in Cile, dove una persona è riuscita a scattare una foto nell’esatto momento in cui questo cagnolone si liberava. La sua espressione era davvero epica, in quanto mostra tutta la sua liberazione da quel peso che si portava dietro.

Capita a tutti di doversi trattenere per qualche motivo, per poi liberarsi dai bisogni e provare un senso di piacere. Questo cagnolone però ha fatto divertire moltissime persone, dato che i suoi scatti sono diventati virali. Ad oggi conta più di 100.000 mi piace, e tutti gli utenti non hanno potuto fare a meno che sorridere di fronte al suo sorriso.

La spontaneità di questo Golden Retriever è davvero esilarante, e penso che tutti noi avremmo fatto lo stesso al suo posto. Ancora una volta, i cani sono riusciti a conquistare il web grazie alla loro spiccata simpatia.

Articoli correlati