Golden Retriever va dal toelettatore ma torna calvo: per il padrone è irriconoscibile (VIDEO)

Il video che mostra questo simpatico Golden Retriever adulto è diventato virale su TikTok, dove ha ottenuto in poche ore più di 250.000 visualizzazioni e poco più di 40.000 Mi piace. Il motivo è semplice: questo cagnolone ha subito un cambiamento inaspettato dopo essersi recato presso un negozio per animali. A quanto pare, gli addetti del negozio non hanno seguito affatto alla lettera le richieste avanzate dal proprietario del cane, che ha deciso così di condividere la sua esperienza con gli utenti del famoso social.

Tuttavia, il motivo della condivisione della storia va ricercato non tanto nell’indignazione del ragazzo, ma più che altro nel divertimento in lui suscitato dalla vicenda. Gli internauti, però, non hanno trattenuto i propri commenti di disappunto, che hanno reso questo caso ancora più virale. A quanto pare, il proprietario del Golden Retriever si era recato in un negozio di toelettatori con una richiesta molto semplice. Con l’arrivo dell’estate riteneva opportuno alleggerire il pelo del suo cagnolone, così ha chiesto agli incaricati di spuntare appena la folta chioma dell’animale.

Il risultato ottenuto, però, non è corrisposto minimamente alle premesse dell’uomo. La situazione deve essere un po’ sfuggita di mano agli addetti, che hanno sfoltito esageratamente il pelo del Golden Retriever. Il taglio è stato così radicale che, alla fine, il cane sembrava quasi pelato. Il suo aspetto era così cambiato ha affermato il padrone con un po’ di ironia – che il suo cane sembrava addirittura appartenere a un’altra razza. In particolare, aveva assunto quasi le sembianze di un Labrador!

Come anticipato, le reazioni del Web non si sono fatte attendere. “Fai il test del DNA, credo che ti abbiano dato un altro cane”, ha scritto un utente di TikTok. Altri utenti non hanno approvato il servizio del negozio di animali e si sono lamentati. “Mi arrabbierei moltissimo”, ha commentato uno di loro. “Se non sbaglio potete fare causa, vero? Questa è irresponsabilità”. Fortunatamente, il pelo ricrescerà in fretta e il cagnolone tornerà presto ad avere le sembianze di un Golden Retriever. Tuttavia, siamo certi che il suo padrone non dimenticherà mai questa disavventura!

@felipenpv

Entreguei um Golden e me devolveram um labrador 🤦🏻‍♂️🤡 #cachorro #petshop #goldenretriever #ohno

♬ Oh No – Kreepa

Articoli correlati