Golden Retriever utilizza un trucco per mangiare lo snack all’insaputa del suo proprietario (VIDEO)

Al contrario di quanto si possa pensare, i cani sono davvero molto intelligenti, e spesso riescono anche a prendersi gioco delle persone. Riescono a creare dei veri e propri stratagemmi per non farsi accorgere dai loro proprietari, magari dopo aver combinato qualche guaio, o anche semplicemente per rubare qualche snack. Nel simpatico filmato che è diventato virale su Instagram, possiamo vedere un Golden Retriever che utilizza un trucco per mangiare uno snack all’insaputa del suo proprietario. L’uomo non si è accorto di nulla, e i modi di fare del cagnolone hanno divertito milioni di utenti in tutto il web.

Questo cagnolone sa davvero il fatto suo, dato che ha dimostrato a tutti di essere un vero e proprio stratega. Infatti, il Golden Retriever utilizza un trucco per mangiare uno snack all’insaputa del suo proprietario, dopo che ne aveva fatti cadere un po’ a terra. Il filmato è davvero esilarante, e siamo sicuri che strapperà una risata a tutti voi lettori.

Nel filmato in questione, possiamo vedere l’uomo intento a raccogliere gli snack caduti a terra, mentre il suo cane lo guarda attentamente. Il motivo è semplice: uno snack era caduto sopra la sua zampa, e lui cercava un modo per nasconderlo. Quello che ha fatto è davvero sorprendente.

Infatti, il Golden Retriever ha coperto la zampa con sopra il dolcetto con l’altra, incrociandole. In questo modo, è riuscito a nascondere lo snack dal suo proprietario, che nel frattempo non si è accorto di nulla. Un trovata davvero geniale, tanto che ha atteso che il suo proprietario se ne andasse prima di mangiarlo. Una volta che il suo proprietario si è allontanato, ignaro di ciò che fosse successo, il peloso ha potuto gustarsi il suo meritato snack.

Inutile dire che il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando milioni di visite. Inoltre, ha raggiunto quasi 2 milioni di mi piace, e gli utenti sono rimasti stupiti dall’intelligenza di questo peloso.

Articoli correlati