Golden Retriever Tucker adora farsi asciugare con il Phon (VIDEO)

Ogni giorno, moltissimi cani e gatti riescono a conquistare i nostri social, diventandone i padroni indiscussi. Non a caso infatti, è nato il termine Instapet, ovvero gli animali che sono diventati dei veri e propri Influencers. Molti di loro vantano profili da milioni di followers, che farebbero ingelosire la maggior parte degli influencers umani! Tuttavia, grazie alla loro simpatia e alla loro goffezza, rimangono insostituibili. Possiamo vedere ad esempio il golden retriever Tucker, che è diventata una vera e propria celebrità su Instagram. In un filmato diventato virale, possiamo vederlo mentre adora farsi asciugare con il phon.

Il golden retriever Tucker vanta un profilo da milioni di followers, e, grazie all’aiuto della sua famiglia, ogni giorno condivide le sue avventure con i suoi seguaci. Si tratta di un cagnolone davvero molto dolce e giocherellone, che riuscirebbe a rendere migliore qualsiasi giornata storta. Uno dei filmati più iconici sul suo profilo, lo ritrae mentre si lascia asciugare con il Phon dal sui proprietario.

Questo golden retriever vanta la bellezza di più di 3,3 milioni di followers, con centinaia di migliaia di interazioni sul suo profilo ogni giorno. Diciamocelo: è una vera celebrità. Riesce a intrattenere i suoi followers in un modo davvero unico, grazie alla sua spiccata simpatia.

Uno dei filmati che ha fatto più divertire i suoi seguaci, è quello in cui si asciuga il pelo con il Phon. Generalmente, i cani odiano questo tipo di cose, ma Tucker sembra davvero amarlo. Si rilassa con il calore del Phon, lasciandosi trattare dal suo proprietario e facendo delle facce divertentissime.

Questo filmato è diventato davvero virale, dato che ha totalizzato più di 1,1 milione di visualizzazioni. Con centinaia di migliaia di mi piace e interazioni, questo adorabile cagnolone ha accumulato moltissimi commenti da parte dei suoi fans. Resistergli è davvero difficile, e infatti è riuscito a rubare il cuore di tutti.

Articoli correlati