Golden Retriever trova un regalo davvero speciale sotto l’albero di natale e non riesce a contenere l’emozione (VIDEO)

Il natale è un periodo davvero molto bene, dato che porta felicità e gioia all’interno delle famiglie. Non c’è cosa più bella che ricevere un regalo sotto l’albero, indipendentemente da cosa contenga al suo interno. In questa storia, questo golden retriever trova un regalo davvero speciale sotto l’albero, e non riesce più a contenere le sue emozioni. Era davvero pieno di felicità, dato che non si aspettava affatto un dono del genere.

Cash è un golden retriever di 12 anni che, purtroppo, è rimasto senza il suo fidato amico. Infatti, prima condivideva la casa insieme a un’altra cagnolina, chiama Rosie. Quando è venuta a mancare, il dolce peloso si è rattristato molto, così la sua famiglia ha deciso di fargli un regalo davvero unico.

Il filmato, diventato virale tramite il canale youtube Cater Clips, ha strappato un sorriso a milioni di persone. Cash era davvero triste dopo la scomparsa della sua amica, ma la sua famiglia ha pensato a un modo per tirarlo su. Quando il suo papà è entrato nella stanza con una scatola in mano, Cash non si sarebbe di certo aspettato una cosa del genere. Il golden retriever trova un regalo davvero inaspettato, scoppiando di felicità.

Quando dalla scatola è sbucato un cucciolo, Cash non poteva credere ai propri occhi. Non riusciva a metabolizzare di avere davanti un nuovo amico, avvicinandosi subito a lui in modo giocoso. La sua euforia era così grande, che non lo faceva neanche uscire dalla scatola per giocare.

Cominciò ad annusare il piccolo e a correre intorno a lui, sedendosi per giocare. La sua gioia era davvero incontenibile, e lo stava dimostrando nel migliore dei modi. Siamo sicuri che i due vivranno una vita piena di felicità e spensieratezza, grazie anche all’amore e alla premura dei loro genitori.

Il filmato è diventato rapidamente virale online, totalizzando più di 7 milioni di visualizzazioni. Con più di 130.000 mi piace, questi adorabili cagnolini hanno rubato il cuore davvero di chiunque.

Articoli correlati