Golden Retriever trova da solo la tomba del suo proprietario la prima volta che va a fare visita al cimitero (VIDEO)

I cani provano davvero moltissime emozioni, esattamene come le persone. Per questo motivo, riescono a percepire anche gli eventi spiacevoli, come ad esempio i lutti. Perdere il proprio proprietario infatti, è un duro colpo per un cane, che manifesterà i suoi sentimenti in svariati modi. Nel video che ha commosso il web, possiamo vedere il golden retriever che trova la tomba del suo proprietario defunto all’interno del cimitero. Il fatto sorprendente è che quella era la prima volta che il cagnolone visitava il cimitero, ma è riuscito comunque a trovare il suo papà.

Il filmato è diventato virale su Tiktok, condiviso dalla sua proprietaria. Nel video, possiamo vedere il golden retriever che trova la tomba del suo papà defunto, sedendosi vicino ad essa. La sua proprietaria, assistendo a una scena del genere, non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime.

Camille Griffith, la ragazza che ha condiviso il video, è rimasta davvero stupita dalla reazione del suo cane. Infatti, una volta entrato al cimitero per la prima volta in tutta la sua vita, il golden retriever si è diretto subito verso la tomba del suo ex proprietario. Una volta trovata, ha cominciato a scodinzolare.

La sua proprietaria, Camille, non poteva credere ai propri occhi. Alla vista di tale scena, non è riuscita a trattenere le lacrime, accasciandosi vicino a lui. La scena è davvero commovente, e riuscirebbe a sciogliere il cuore davvero di chiunque. Questo filmato dimostra il profondo amore che può instaurarsi tra un cane e una persona, che è destinato a durare davvero in eterno.

Il filmato ha impiegato davvero poco a diventare virale, totalizzando più di 600.00 interazioni. Le persone sono rimaste davvero colpite dalla reazione del cane, e hanno augurato a lui e la sua proprietaria una vita piena di gioia e felicità, nonostante la triste perdita.

Articoli correlati