Golden Retriever traumatizzato ha passato tutta la vita a partorire ma adesso ha imparato a essere felice (VIDEO)

Purtroppo, ancora oggi moltissimi allevamenti di cani tendono a maltrattare e abusare dei loro poveri animali, costringendoli a una vita terribile e infernale. Molte persone preferiscono comprare cuccioli, anziché adottarli nei rifugi, fregandosene delle condizioni in cui sono tenuti i cani in alcuni allevamenti. Fortunatamente, le associazioni di tutto il mondo lottano ogni giorno contro queste ingiustizie, salvando moltissimi animali da un destino terribile. Nella triste storia che andremo a vedere oggi, possiamo vedere un povero Golden Retriever traumatizzato che ha passato gran parte della sua vita a partorire. Fortunatamente, la cagnolina adesso ha una nuova casa, dove ha imparato a essere felice.

Eleanor è una povera cagnolina dal passato veramente triste. Il povero Golden Retriever traumatizzato ha passato molto tempo in un allevamento, dove veniva sfruttata e trattata male. Per questo motivo, aveva paura di tutto, anche quando delle persone buone hanno deciso di salvarla. Tuttavia, dopo un po’ di tempo, ha cominciato ad aprirsi, mostrando tutta la sua felicità.

Quando la povera Eleanor è arrivata nella sua casa, le sue condizioni erano davvero drastiche. Aveva paura di tutto, non si fidava delle persone e passava il tempo in un angolo, a tremare. La sua vita dev’essere stata davvero dura. Persino camminare era difficile, ma, dopo molto impegno, ha cominciato ad aprirsi.

Infatti, ha cominciato a mostrare tutta la sua felicità e gratitudine alla sua nuova famiglia, dimostrandosi un cane davvero rinato. Inoltre, ha molti giocattoli con cui divertirsi, dai quali non si separerebbe mai. Questa è la vita che dovrebbero vivere tutti i cani del mondo, ma purtroppo non è sempre così.

La sua storia è diventata davvero molto virale su Youtube, dato che il suo video ha raggiunto la bellezza di ben 2 milioni di utenti. Inoltre, con più di 60.000 mi piace, Eleanor è riuscita a strappare un sorriso a moltissimi utenti in tutto il mondo.

Articoli correlati