Golden Retriever torna ogni notte a far visita al suo amore proibito

Al contrario di quello che si pensa, le storie d’amore proibite esistono anche per gli animali. Infatti, è facile imbattersi in storie di pelosetti che, innamorati, scappano dai loro proprietari per andare a trovare le loro amate. Possiamo vedere ad esempio questo simpaticissimo Golden Retriever, che di notte, quando nessuno lo vede, scappa dalla finestra per andare a trovare il suo amore, una tenera pitbull. Dopo essersi scambiati delle effusioni, il Golden torna a casa, per poi ripetere la stessa storia la notte successiva. Dobbiamo ammetterlo, è una cosa estremamente dolce e sentimentale.

La storia d’amore tra questo Golden Retriever e la sua fidanzata pitbull ha fatto innamorare il web intero. Questo racconto va a dimostrare come l’amore non abbia specie, e che anche nel regno animale si compiono delle pazzie per la propria amata.

Dato che il cagnolone aveva molta voglia di vedere la sua fidanzata, ma non aveva il permesso del suo proprietario, in quanto notte, ha deciso di scappare dalla finestra, dirigendosi fuori la casa della sua amata.

Una storia d’amore proibita

Poco dopo, il pitbull si affaccia alla finestra, contenta di vedere il Golden Retriever. Dopo essersi avvicinata abbasta, i due cominciano a scambiarsi delle affettuose coccole, accompagnate da quelli che sembravano proprio dei baci! E non è finita qui, in quanto questa tenera cagnolino ha anche poggiato la sua zampetta sopra il muso del suo fidanzato, simulando a tutti gli effetti una vera carezza.

L’amore di questi due cani ha fanno innamorare il web intero, che è rimasto commosso dalla loro dolcezza. Questo gesto va a dimostrare come i sentimenti dei cani non siano molto lontani da quelli umani, al contrario di quello che pensa molta gente.

Siamo sicuri che questa coppia avrà modo di vedersi con più tranquillità, magari accompagnati dai propri proprietari, di giorno.

Articoli correlati