Golden Retriever sul balcone diventa l’attrazione principale di tutti i turisti (VIDEO)

Non c’è niente di più bello di viaggiare, scoprire posti nuovi e divertirsi insieme alle nostre persone più care. Ogni città ha i propri monumenti storici e le proprie attrazioni che ogni anno attirano milioni di turisti da tutto il mondo. Tuttavia, a Danzica, in Polonia, l’attrazione principale del posto è davvero molto bizzarra. Infatti, ogni giorno moltissimi turisti non vedono l’ora di vedere il Golden retriever sul balcone, che intrattiene con la sua dolcezza chiunque passi davanti a lui.

Il suo nome è Milka, ed è una dolcissima Golden retriever che ha davvero conquistato il cuore di chiunque. Moltissimi turisti infatti, non vedono l’ora di passare davanti al suo balcone e scambiare una coccola con lei. La sua fama è diventata davvero molto grande, tanto che il suo balcone è stato inserito anche su Google Maps, dove ha ricevuto ben 5 Stelle di valutazione.

È davvero buffo pensare che l’attrazione principale di una città sia un Golden retriever sul balcone, ma a Danzica, in Polonia, è proprio così. Il posto, chiamato “Slodki pies na balkonie“ , ovvero “il cane carino sul balcone”, è davvero amato da tutti. Tutto ciò che fa Milka è affacciarsi sul balcone e inondare tutti i passanti con la sua dolcezza.

Questo le ha permesso di diventare molto famosa, e il suo balcone è finito anche su Google Maps, dove ha ricevuto 5 Stelle di valutazione. La cosa sorprendente è che ha superato qualsiasi valutazione delle altre attrazioni della città polacca.

Tuttavia, dato che non era considerata come una vera e propria attrazione, Google Maps ha deciso di toglierla. Adesso, chiunque passi per Danzica, non può fare a meno di andare a salutare Milka. Siamo sicuri che a lei non dispiaccia questa fama, dato che i cani sono continuamente in cerca di attenzioni da parte di tutti.

Articoli correlati