Golden Retriever sorprende la sua umana prendendo la palla in piscina senza bagnarsi (VIDEO)

Questa umana stava cercando di insegnare al suo Golden Retriever la differenza tra una pallina e un arancio, ma il suo migliore amico l’ha sorpresa alla grande. Lui, infatti, ha trovato il modo di prendere la pallina senza bagnarsi.

Nel video pubblicato su TikTok da Adria, si vede benissimo Oatmeal, il suo dolcissimo Golden Retriever. A quanto pare, la donna stava provando a spiegare al suo cane che l’arancio è molto diverso dalla sua pallina!

cane e piscina

Questo è il suo gioco preferito e non riesce proprio a farne a meno! Mentre giocavano, la sua umana ha deciso di lanciare la pallina nella piscina. Era curiosa di sapere come avrebbe fatto a riprenderla ed è rimasta sorpresa.

@adriabarich sometimes I feel like oatmeal is the dog version of me and vice versa #summer2023 #pooltimefun #smartdoggo ♬ Funny Song – Cavendish Music

Infatti, il Golden Retriever non aveva alcuna intenzione di bagnarsi le zampette. Ha cercato in tutti i modi di riprendere il suo gioco preferito senza tuffarsi e diciamo che alla fine c’è riuscito! Oatmeal dopo un po’ di titubanza ha deciso di agire.

Non si è tuffato però, ma ha usato il gonfiabile che era in acqua per spostarsi senza bagnarsi. L’obiettivo era uno solo: arrivare velocemente alla sua pallina per poter continuare a giocare! Sfortunatamente, non ha potuto fare lo stesso per tornare indietro.

Il cagnolone, infatti, per tornare dalla sua umana preferita si è dovuto tuffare in acqua e farsi una piccola nuotata per poter finalmente stare sulla terra ferma! Nonostante l’idea sia stata geniale, non ha avuto altra scelta che nuotare fino a bordo!

Il simpatico video, ha raggiunto in pochissimo tempo, un milione di like e non fanno altro che aumentare. Oatmeal ha fatto innamorare tutti quanti ed è riuscito a rubare il cuore anche ai più scettici. Dopo questo filmato si può affermare che per lui la pallina è l’unica cosa che conta!

Golden Retriever e pallina

Sembra che piano piano stia diventando sempre di più un vero Golden Retriever. All’inizio non amava l’acqua, ma più passa il tempo e più si abitua all’idea di fare una nuotata. Diciamo che il suo gioco preferito lo ha spinto a superare le sue paure!

Articoli correlati