Golden Retriever sobbalza per l’emozione nel vedere la piccola sorellina muovere i suoi primi passi (VIDEO)

I cani sono i migliori amici dell’uomo, e fin qui non ci piove. Tuttavia, possono diventare anche dei compagni di gioco perfetto per i bambini, con i quali cresceranno insieme e passeranno dei momenti unici. In un video diventato virale online, possiamo vedere un tenerissimo Golden Retriever che, dopo aver realizzato che la sua piccola sorellina stava muovendo i suoi primi passi, non è riuscito a contenere l’emozione. Così ha cominciato a correre e saltare per tuta la stanza, dimostrando tutta la sua contentezza verso la bambina. Se c’è un regalo che puoi fare ai tuoi figli, è sicuramente quello di farli crescere con un animale domestico.

Credit: Youtube/ @Camilo Morales Droguett

Claudia Hughes è la mamma di Vanora, una bellissima bambina che è cresciuta insieme al suo amicone Golden Retriever, Taco. Nel tempo, i due sono diventati letteralmente inseparabili, diventando compagni di vita, più che amici. Recentemente, un loro video è diventato virale online, e dimostra quanto amore e quanta intelligenza possano avere i nostri amici animali.

I suoi primi passi

Quando Taco si rende conto che Vanora sta muovendo i suoi primi passi, comincia a dare di matto. Il cane non riesce più a gestire le sue emozioni, correndo per tutta la stanza e scodinzolando energicamente. Per Taco, così come per la famiglia della bambina, è stato davvero un evento importante.

Credit: Youtube/ @Camilo Morales Droguett

Ovviamente anche la piccola Vanora è stata molto felice della reazione del suo amico Taco, e la possiamo vedere sfoggiare un bellissimo sorriso di felicità. La bambina vuole davvero molto bene al suo cane, è come un fratello più grande per lei.

“Abbiamo mostrato a Vanora che abbracciamo Taco, lo accarezziamo dolcemente e gli diamo baci sulla testa. Ma se ci arrabbiamo con lui, non lo colpiamo”,

spiega la donna.

Vanora e Taco cresceranno davvero molto felici insieme, stringendo un legame forte e inseparabile.

Articoli correlati