Golden Retriever smette di camminare durante la passeggiata e si rifiuta di andare avanti (VIDEO)

Nonostante non possano parlare, i cani riescono sempre a farsi capire dai loro proprietari. Infatti, grazie a dei movimenti o dei modi di fare, riescono a far capire alla propria famiglia tutto ciò di cui hanno bisogno. In un video diventato davvero molto virale online, possiamo vedere un Golden retriever che smette di camminare durante la sua passeggiata con il suo proprietario. Il dolce cagnolone riusciva benissimo a far capire le sue intenzioni al suo papà, sdraiandosi in modo davvero esilarante a terra, attirando l’attenzione di tutti.


Due artisti di strada, ritrovandosi davanti una scena così esilarante, hanno deciso di registrare il tutto. Il protagonista di questa storia è un Golden retriever che smette di camminare, durante la passeggiata con il suo proprietario, che ha provato a smuoverlo in ogni modo. Infatti, l’uomo voleva tornare a casa, e per farlo doveva camminare ancora un po’, ma il cane sembrava non aver più voglia. Così, deciso a far valere le sue idee, il simpatico Golden retriever si è sdraiato a terra, rifiutandosi di fare anche un solo passo.


Il golden retriever sembrava non voler cambiare affatto idea. Infatti, quando si è sdraiato a terra il suo proprietario ha tentato in ogni modo di chiamarlo per farlo avvicinare a lui, in modo da farlo riprendere a camminare, ma niente da fare. Ovviamente, il modo di fare del dolce cagnolone ha attirato l’attenzione di moltissimi passanti, che ne hanno approfittato per prendere il loro telefonino e riprendere il tutto.

Proprio come i due artisti di strada che hanno ripreso la scena e l’hanno pubblicato online, dove è diventata in pochissimo tempo molto virale. Ad oggi, il filmato conta quasi 20.000 visualizzazioni, e gli utenti ne sono rimasti davvero divertiti. Questo dolce cagnolone è riuscito a conquistare il cuore di moltissime persone, grazie alla sua spiccata simpatia.

Articoli correlati