Golden Retriever si tuffano in acqua alla ricerca di giocattoli (VIDEO)

Cosa c’è di più bello che poter guardare i nostri amici a quattro zampe giocare e divertirsi? A loro basta davvero poco, come ad esempio una pallina o una pozza d’acqua. Molti cani, per natura di alcune razze, sono dei nuotatori fenomenali. Non a caso infatti, possiamo trovare moltissimi pelosi impiegati nelle squadre di soccorso, e ogni giorno danno un prezioso contributo alla nostra società. Il web è pieno zeppo di filmati di cani che, ripresi dai loro proprietari, mostrano le loro acrobazie in acqua. Nel divertentissimo filmato di oggi, possiamo vedere tre Golden Retriever che si tuffano in acqua alla ricerca dei loro giocattoli.

I pelosi si trovano al Rummy’s Beach Club di Spring, in Texas, dove molte persone portano i propri pelosi a giocare e a divertirsi in acqua. Nell’incredibile scena condivisa in rete, possiamo vedere i tre Golden Retriever che si tuffano da veri professionisti in acqua, muovendosi al suo interno in modo davvero naturale. Non c’è niente da fare, questa razza ogni giorno dimostra di essere portata al 100% per il nuoto.

I cani sembrano divertirsi moltissimo all’interno dell’acqua. I loro giochi sono posizionati nel fondale, e loro non fanno altro che tuffarsi, andare sotto e portarli via. Il tutto è eseguito nel modo più professionale possibile, con tanto di qualche piroetta. Insomma, uno spettacolo unico, che dimostra quanto siano forti e atletici i nostri amici a quattro zampe.

Ovviamente, come tanti altri dei nostri adorati amici pelosi, questo video è diventato virale nel web, dove ha totalizzato più di 50.000 visualizzazioni. Senza ombra di dubbio, le categorie degli animali sono quelle più amate in ogni social, dato che riuscirebbero a mettere di buon umore chiunque.

Oltre che a intrattenerci nel web, i cani svolgono anche lavori molto importanti nella nostra società, come ad esempio i cani da soccorso o da terapia. Grazie al loro prezioso aiuto, molte persone riescono a vivere la loro vita più serenamente.

Articoli correlati