Golden Retriever si riunisce con la sua proprietaria e la sua reazione è commovente (VIDEO)

I cani darebbero davvero la vita per la loro famiglia, e passerebbero tutta la giornata con loro. Tuttavia delle volte, magari per impegni lavorativi o di forza maggiore, siamo costretti a stare lontani da casa per molto tempo, distanti dai nostri amici pelosi. Quando si torna a casa però, il loro amore riesce a scaldarci sempre il cuore, togliendoci qualsiasi problema. In un tenerissimo video che è diventato virale online, un Golden Retriever si riunisce con la sua proprietaria dopo molto tempo, e la sua reazione è davvero commovente! Siamo sicuri che strapperà un sorriso anche a voi.

Il suo nome è Oshie, ed è un cagnolone davvero irresistibile. Stravede per la sua mamma, Nancy Alvarado, che purtroppo delle volte deve stare lontana da casa per un po’ di tempo. Infatti, la donna è un marine dell’esercito, e per questo motivo deve partire delle missioni occasionalmente. Il filmato in cui il Golden Retriever si riunisce con la sua mamma farebbe sciogliere il cuore davvero chiunque, vista la reazione del cucciolo.

Se dipendesse da Oshie, non si separerebbe mai dalla sua mamma. Tuttavia, non è possibile, visto il lavoro della donna, e quindi bisogna fare qualche sacrificio. Tutto è ricompensato dall’affetto che questo cane mette quando rivede la sua mamma, che scioglierebbe il cuore di chiunque.

Nel filmato che è diventato virale online, possiamo vedere Oshie che, confuso, aspetta con ansia davanti la porta di casa. Probabilmente ha riconosciuto l’odore della sua mamma, e non poteva credere a quello che stava accadendo. Quando la sua proprietaria è entrata in casa, il cucciolo è andato su tutte le gioie, cominciando a saltare e scodinzolare. Rotolandosi a terra, ha riempito la sua mamma di baci, facendogli capire tutto il suo amore.

Il filmato è diventato subito molto virale, totalizzando più di 130.000 visualizzazioni. Con più di 800 mi piace, migliaia di utenti sono rimasti commossi dalla reazione del cucciolo.

Articoli correlati