Golden Retriever si riunisce con la sua famiglia e l’emozionante video diventa virale (VIDEO)

I cani passerebbero tutta la giornata insieme alla loro famiglia, restando sempre al loro fianco. Anche un’ora senza di loro può sembrargli un’eternità, facendoci le feste una volta tornati a casa. Il tutto è ancora più pesante per loro durante il periodo delle vacanze, in cui molte persone, impossibilitate a portare i loro pelosi con loro, sono costretti a lasciarli a casa. Come nel caso che andremo a vedere oggi, in cui un Golden Retriever si riunisce con la sua famiglia dopo alcuni giorni. La sua reazione è davvero commovente, e siamo sicuri che riuscirà a strappare una risata anche a voi lettori.

Il suo nome è Angus, ed è un cane molto legato alla sua famiglia. Nonostante sembri un cane adulto, nel filmato in cui appare è solamente un cucciolone, dato che aveva solamente 10 mesi. In questo splendido video, possiamo vedere il Golden Retriever che si riunisce insieme alla sua famiglia, tornata dalle vacanze da poco.

La famiglia ha dovuto separarsi dal loro amato Angus, in quanto impossibilitata nel portarlo con loro in vacanza. Nel frattempo, lo hanno lasciato a casa con un parente, ma il peloso ha sentito ogni giorno la loro mancanza. Per questo motivo, quando li ha visti, non è riuscito a mantenere le sue emozioni.

Nel filmato, possiamo vedere come la sua mamma entri dal retro, in modo da fargli una sorpresa. Il cane è girato di spalle, non accorgendosi di nulla. Quando si gira, la sua gioia raggiunge le stelle, correndo incontro alla sua proprietaria. Dopo averla riempita di abbracci e di baci, corre a fare lo stesso con il suo papà. Davvero una scena emozionante e ricca di amore.

Il filmato, caricato su Youtube, è diventato rapidamente viralem totalizzando quasi 220.000 visualizzazioni. Inoltre, con più di 2.900 mi piace, questo peloso ha scaldato il cuore di moltissime persone nel web.

Articoli correlati