Golden Retriever si rifiuta di lasciare un cucciolo quando provano a portarglielo via (VIDEO)

Sappiamo tutti di quanto siano protettivi e buoni i cani, e farebbero davvero di tutto per difendere i loro amici. Sono particolarmente noti per la loro fedeltà, e anche per il loro grandissimo altruismo. Molte razze si dimostrano anche più intelligenti e protettive rispetto ad altre, come ad esempio i golden retriever. Sono cani adatti alle famiglie e alla vita in casa, per via del loro carattere buono. Nel video che andremo a vedere oggi, possiamo vedere un golden retriever che si rifiuta di lasciare andare il cucciolo, quando delle persone provano a portarglielo via. Il filmato è estremamente dolce, in quanto possiamo vedere la reazione del cagnolone quando capisce cosa sta succedendo intorno a lui.

Il tutto è avvenuto in Cina, e il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo. Infatti, è diventato molto virale, e andremo a scoprire il perché. Nel filmato, un golden retriever si rifiuta di lasciare il cucciolo che è avvolto sotto di lui, quando delle persone provano a portarglielo via. Non aveva nessuna intenzione di darglielo, in quanto era l’ultimo rimasto della sua cucciolata.

La fidanzata del proprietario del cane, Adi, ha registrato tutto il momento, caricandolo poi su Facebook. Il cucciolo era l’ultimo rimasto della cucciolata, e il golden retriever non voleva lasciarlo andare. Fa molta tenerezza vedere il modo in cui prova a proteggerlo, e dimostra quanto sia grande il cuore di questi animali.

Non appena provano ad afferrare il piccolo infatti, il golden retriever si mette subito davanti, impedendoglielo. Con uno sguardo pieno di tristezza, il cane sembra dire alle persone: “Perfavore, non prendetelo”.

Il filmato è diventato estremamente virale su Facebook, dove ha totalizzato più di 115 milioni di visualizzazioni. Con più di 560.000 visualizzazioni, questo video ha commosso davvero moltissimi utenti. Speriamo che il cucciolo abbia trovato una buona famiglia con cui andare a vivere.

Articoli correlati