Golden Retriever si rifiuta di giocare nel fiume dove andava con la sorellina canina deceduta (VIDEO)

Il cuore dei nostri amici a quattro zampe è davvero enorme, e ce ne danno ogni giorno dimostrazione. Quando si legano a qualcuno, lo tengono con sé per tutta la vita, non dimenticandolo mai. Tuttavia, quando ad esempio due cani crescono insieme, e uno dei due viene a mancare, il trauma da affrontare per l’altro è molto grande. Potrebbero non voler fare più determinate cose, che magari un tempo facevano insieme ai fratelli o sorelle decedute. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che si rifiuta di giocare nel fiume dove un tempo si divertiva con la usa amata sorellina canina defunta.

Renata è la proprietaria di questo dolcissimo Golden Retriever, e ha condiviso una storia davvero toccante su Tiktok. Nel filmato infatti, inizialmente, possiamo vedere il Golden Retriever che si diverte nel fiume con la sua sorellina, che adesso purtroppo ha attraversato l’arcobaleno. Da quando è volata via, il peloso non è più stato lo stesso.

Infatti, se prima amava giocare nel fiume, adesso non vuole neanche più entrarci dentro. Rimane sulla riva, immobile, come se stesse pensando ai tempi passati insieme alla sua amata sorellina. Una scena davvero toccante, che riesce a entrare dritta al cuore. “Dopo la sua morte, è diventato davvero depresso e non fa più nessuna delle cose che amava fare“, spiega Renata.

Gli utenti hanno anche consigliato alla donna di adottare un altro cane, ma in realtà il peloso vive già con altri e due cani. “Qui a casa ci sono altri 2 cani, lui non sta da solo. Era molto legato a lei, hanno fatto di tutto insieme. Lui sente solo la sua mancanza, tutto qui“, aggiunge.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 150.000 mi piace, questo peloso ha sciolto il cuore di moltissime persone.

@renata.raab #saudade #fy #fyp #goldenretriever ♬ som original – ¿

Articoli correlati