Golden Retriever si nasconde nel camion della posta e viaggia per la città con un messaggio importante

I cani riescono sempre a conquistare il cuore di tutti, facendosi amici ovunque. Uno dei modi più efficaci per ricomprarsi la fiducia di un cane, è sicuramente quello di dargli dei dolcetti. Esattamente come ha fatto un corriere di UPS con un simpatico Golden Retriever, il quale è diventato un amico davvero fidato del dolce cagnolone. Ogni giorno infatti, l’uomo porta al cane dei bocconcini, e il cucciolo sembra apprezzare molto. Un giorno però, ha dimenticato i dolcetti, e il cane non l’ha presa affatto bene. Infatti, come possiamo vedere dalla foto pubblicata dalla sua famiglia, il cane si nasconde nel camion, deciso a fargliela pagare in qualche modo. Il simpatico cane dorato ha fatto un bel giro per la città insieme al suo amico, ignaro di ciò che stesse succedendo.

La storia di questo corriere UPS e del suo amico Golden Retriever ha strappato un sorriso a davvero moltissime persone. L’uomo passa ogni giorno nel quartiere del cane, e puntualmente gli lascia qualche regalo. Dall’altra parte, il cane aspetta con ansia il suo amico, in modo da prendere anche un po’ di coccole. Questo li ha portati a stringere un rapporto davvero bello.

Un giorno però, l’uomo ha scordato i dolcetti per il cane, che non l’ha presa affatto bene. Infatti, ha pensato subito di fargliela pagare. Così il cane si nasconde nel camion, non facendosi notare neanche dalla sua famiglia. Senza volerlo, il corriere ha portato il Golden Retriever a fare una passeggiata per il paese.

Fortunatamente, l’uomo si è accorto del cane in macchina, e lo ha subito riportato dalla sua famiglia. I genitori del Golden Retriever non hanno potuto fare a meno che sorridere di fronte a questa scena. Così hanno deciso di appendere un cartello al cane, dove veniva spiegato ciò che aveva appena fatto, fotografarlo e pubblicare la foto online.

Articoli correlati