Golden Retriever si intenerisce quando incontra il suo cucciolo per la prima volta (VIDEO)

I cani hanno un cuore davvero molto grande, e sono davvero molto simili a noi umani quando si tratta di figli. Infatti, hanno uno spirito di protezione nei confronti dei cuccioli davvero unico, restandogli sempre affianco e provvedendo a tutti i loro bisogni. In un video che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che si intenerisce quando incontra il suo cucciolo per la prima volta. Il cane non vedeva l’ora di vedere il suo piccolo, e non è riuscito a contenere la gioia davanti a lui. Adesso sono una famiglia davvero affiatata, passando intere giornate a giocare e a correre insieme.

Vedere un Golden Retriever che si intenerisce quando vede il suo cucciolo è davvero uno spettacolo unico, e fortunatamente la famiglia di questo peloso ha filmato l’intero momento. Quando il suo proprietario ha portato il cucciolo in casa, il suo papà non riusciva a smettere di scodinzolare. Finalmente poteva giocare con il suo cucciolo!

Non c’è dubbio: i cani sono delle vere e proprie star del web. Con la loro dolcezza, riescono sempre ad attirare migliaia di utenti da tutto il mondo. Nel filmato diventato virale nel web, questo papà Golden Retriever è davvero felicissimo di poter vedere finalmente il suo cucciolo.

Inutile dire che da lì è nato un rapporto davvero unico, e che i due adesso sono diventati praticamente inseparabili. Nel filmato, possiamo vederli giocare insieme e passare lunghe giornate all’insegna del divertimento. Il cucciolo, Jax, adesso è più grande, quindi può godersi ogni momento con il suo papà.

Inutile dire che questo filmato è diventato virale nel web, totalizzando più di 200.000 visualizzazioni su Youtube. inoltre, con più di 8.600 mi piace, questa splendida famiglia ha catturato il cuore di tutti. Nei commenti, possiamo vedere tutti i complimenti ricevuti da parte degli utenti. Auguriamo una vita piena di felicità a Jax e suo papà.

Articoli correlati