Golden Retriever si innamora del suo fratellino umano e si rifiuta di lasciare il suo fianco (VIDEO)

Far crescere un bambino con un cane è una scelta davvero meravigliosa, in quanto i due instaureranno una splendida amicizia. Infatti, i cani sono molto protettivi nei confronti dei piccoli, diventando dei babysitter eccellenti. Inoltre, crescere un cane può rafforzare il sistema immunitario del piccolo, oltre che ad apprendere importanti lezioni di civiltà. A tal proposito, abbiamo una storia davvero molto dolce, che parla di un Golden Retriever che si innamora del suo fratellino. Appena arrivato al casa, il cane lo ha accolto con tutto il suo cuore, non separandosene più. La loro amicizia è destinata a durare per sempre, visto lo splendido rapporto che hanno già.

Il suo nome è Buddy, ed è l’ultimo cane arrivato nella famiglia di Shane e Emma. La coppia viveva con tre Malamute e il gatto Milo, e il Golden Retriever è arrivato per ultimo. Si è subito trovato bene in casa, soprattutto quando è nato Nathan, il suo nuovo fratellino. In men che non si dica, il Golden Retriever si innamora del piccolo, non separandosene più.

Tutti gli animali erano super contenti del nuovo bimbo arrivato, ma Buddy sentiva qualcosa di particolare nei suoi confronti. Infatti, i due hanno legato immediatamente, diventando davvero inseparabili. Il dolce cane dorato gli fa da babysitter, vegliando su di lui e rimanendogli sempre al suo fianco.

Adesso il bambino è troppo piccolo per interagire con lui, ma siamo sicuri che, non appena crescerà, diventerà un ottimo compagno di giochi. Per il momento, Buddy si limita a dormire vicino a lui, dandogli sempre il suo calore. Questo Golden Retriever vuole davvero molto bene al suo fratellino.

Il loro filmato è diventato subito virale nelle reti, totalizzando più di 1,6 milioni di visualizzazioni. Con più di 10.000 mi piace, questa coppia è riuscita a conquistare il cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Articoli correlati