Golden Retriever si emoziona quando vede la neve per la prima volta e porta il suo peluche fuori a giocare

I cani sono come dei bambini, e riescono a emozionarsi davvero con poco. Per questo motivo, quando vedono qualcosa per la prima volta, la loro gioia è incontenibile. Possiamo vederlo grazie a questo golden retriever che, vedendo per la prima volta la neve, si eccita come un bambino, cominciando a giocare in giardino. La scena era davvero molto tenera, e la sua proprietaria non ha esitato a tirar fuori il suo smartphone e riprendere tutto.

Captain è un golden retriever davvero molto dolce e giocherellone, che ha portato gioia e serenità all’interno della sua famiglia. Dopo che si sono trasferiti in una nuova casa, il dolce cagnolone ha visto la neve per la prima volta, e la sua gioia era davvero incontenibile.

Quando Liz Andersen e la sua famiglia si sono trasferiti a Denver, Colorado, negli Stati Uniti, sapevano che avrebbero vissuto delle esperienze magiche. Liz ha cinque figli e un dolce cane, Captain, che va d’accordo davvero con tutti. Il suo carattere è davvero molto dolce, e riserva sempre delle attenzioni in più al suo fratello umano autistico.

Sin da quando era solamente un cucciolo, Captain ha mostrato davvero molto interesse per i peluche. La sua passione era così grande, che lo ha spinto anche a rubare un giocattolo della sua sorellina, una simpaticissima tigre di peluche, dal quale non riesce a separarsi.

Quando a novembre cominciò a cadere la neve in Colorado, Captain era davvero euforico, Non riuscendo a contenere la sua felicità, è corso subito fuori, in modo da poter giocare per la prima volta in tutta la sua vita con la neve. Così ha deciso di portare con sé anche la sua tigre peluche, in modo da far vedere anche a lei quello spettacolo bellissimo. Il golden retriever ha cominciato a correre e a cercare di mangiare la neve insieme al suo peluche, passando una giornata davvero indimenticabile e unica. Ai cani basta davvero poco per essere felici.

Articoli correlati