Golden Retriever si baciano sotto il vischio rispettando la tradizione del Natale (VIDEO)

Il periodo natalizio è sicuramente amato da moltissime persone in tutto il mondo, data l’allegria del periodo e le mille luci sparse per la città. È molto amato anche dagli animali, proprio come hanno dimostrato questi due Golden Retriever che si baciano sotto il vischio, conquistando migliaia di persone nel web.

Bacardi e Isla sono due cuccioli di Golden Retriever di 10 mesi che, quest’anno, hanno festeggiato il loro primo natale. Jennifer Moraso, la loro proprietaria, voleva festeggiare il natale con loro in un modo davvero speciale, quindi ha deciso di prendere del vischio e di far sorridere migliaia di persone in tutto il mondo.

La tenera famiglia abita a Richmond, in Virginia, dove vivono una vita felice e spensierata. In un video diventato virale online, i due Golden Retriever si baciano amorevolmente, creando una scena davvero molto dolce. Quello che rende il tutto ancora più bello, è che i cuccioli si sono baciati sotto il vischio, ricreando la vera atmosfera natalizia.

Jennifer spiega che sua madre, per riuscire a far baciare i suoi cuccioli sotto il vischio, ha utilizzato del burro di arachidi per farli avvicinare. Tuttavia, ha anche raccomandato agli utenti di stare molto attenti a non far leccare il vischio, in quanto è molto tossico. Tuttavia, Jennifer e sua madre sono state molto attente, e tutto è andato per il verso giusto.

Il filmato è diventato subito virale nel web, dato che ha totalizzato più di 30.000 visualizzazioni. Gli utenti non hanno potuto far altro che riempire di complimenti i due cuccioli di Golden Retriever, che si sono dimostrati estremamente dolci e carini. Oltretutto, il tutto è stato pubblicato sopra il profilo di Isla, che ogni giorno intrattiene moltissimi utenti. Vedere Bacardi e Isla ricreare l’atmosfera natalizia è davvero meraviglioso, e dimostra quanto i cani siano sempre più presenti nella nostra vita di tutti i giorni.

Articoli correlati