Golden Retriever si addormenta mentre il suo proprietario gli canta una canzone (VIDEO)

I cani più simili ai bambini di quanto immaginiamo, e ogni giorno ce ne danno la dimostrazione. Nel web infatti, sono presenti moltissimi filmati dei nostri amici pelosi che, con atteggiamenti dolci, dimostrano tutto il loro amore nei confronti dei loro proprietari. Possiamo vedere ad esempio questo Golden Retriever che si addormenta tra le braccia del suo proprietario, mentre gli canta una bellissima canzone. Il filmato è davvero commovente, e dimostra il profondo legame che unisce questo cucciolone e il suo papà umano. Siamo sicuri che vi strapperà un bellissimo sorriso anche a tutti voi lettori.

Non è una novità che, quando un cane entra in casa, diventa parte integrante della famiglia. Sanno come farsi amare ed entrare nel cuore dei loro proprietari, riuscendo a dargli conforto nei momenti più tristi. Per questo motivo, molte persone considerano i loro pelosi come dei veri e propri figli. In un commovente filmato che è diventato virale su Instagram, possiamo vedere un Golden Retriever che si addormenta tra le braccia del suo papà.

Questo filmato ha dell’incredibile. Inizialmente, possiamo vedere l’uomo a terra, con vicino il suo fidato amico. All’apparenza sembra tutto normale, fino a quando l’uomo non decide di cantargli una splendida canzone. La reazione del cane è davvero commovente.

Infatti, non appena inizia a cantare, il cane sembra rilassarsi a tal punto di cedere tra le braccia del suo papà. Con fare davvero dolce, si distende sopra di lui, dimostrandogli tutto il suo profondo affetto. Sfido chiunque a non sciogliersi di fronte a una scena del genere.

Il filmato è diventato in pochissimo tempo virale su Instagram, facendo commuovere moltissimi utenti. Ad oggi, il video conta milioni di visualizzazioni, con più di 540.000 mi piace. Nei commenti, possiamo vedere tutti gli utenti che, commossi, non hanno potuto fare a meno di esprimere i propri sentimenti nei confronti della coppia.

Articoli correlati