Golden Retriever salvato dal macello ritorna gradualmente a fidarsi dell’uomo (VIDEO)

Purtroppo, in alcune zone del mondo, esistono ancora i macelli dei cani. Sono pratiche terribili, che condannano i nostri amici pelosi a un destino bruttissimo. Fortunatamente, moltissime associazioni lottano ogni giorno contro queste crudeltà, donandogli una nuova vita. Tuttavia, non è sempre è facile ristabilire la fiducia con l’uomo, visto che hanno passato una vita e delle esperienze davvero molto tristi. In questo commovente filmato, possiamo vedere un Golden Retriever salvato dal macello che, pian piano, ha ricominciato a fidarsi nuovamente dell’uomo. Una scena toccante, che entrerà nel cuore di tutti voi lettori.

La ONG Harbin SHS Animal Rescue è un’associazione che lotta per i diritti dei nostri amici pelosi, salvandoli dai destini terribili e dalle cattiverie dell’uomo. Brooklyn è un povero Golden Retriever salvato dal macello che, insieme ad altri cani, ha dovuto riambientarsi in una vita normale. Non si fidava più dell’uomo, ma grazie alla sua nuova famiglia adesso ha una vita felice, amato e coccolato in ogni modo possibile.

Nel 2021, i volontari dell’associazione hanno salvato Brooklyn e altri pelosi da un camion destinato al macello. Fortunatamente, l’associazione si è presa cura di loro, impegnandosi a donargli un futuro roseo. Aveva solamente sei mesi allora, e adesso, che ha quasi tre anni, ha finalmente una nuova vita.

Adesso vive nel Regno Unito, insieme a Penny, la sua nuova proprietaria. Ma non è tutto, in quanto condivide la casa con un altro peloso, con cui va d’amore e d’accordo. Inizialmente non è stato facile, dato che il povero Golden Retriever non si fidava più delle persone. A poco a poco, Penny e il suo compagno sono riusciti a conquistarsi la sua fiducia.

Ce ne siamo subito innamorati, ci siamo iscritti tramite il sito, e il resto, dicono, è storia. L’organizzazione di beneficenza è stata straordinaria e ha reso l’intero processo estremamente semplice. Saremo per sempre grati di avere Brooklyn nelle nostre vite“, spiega Penny. Auguriamo a questo peloso e alla sua famiglia una vita piena di gioia e serenità.

@pennyfrance At 2am on Thursday 1st June 2023, the beautiful Brooklyn arrived at our home after travelling from China, through Amsterdam, France and finally making it to Cobham, UK! Brooklyn was rescued from a meat truck on its way to a slaughter house in China, back in March of 2021 at just 6 months old. Since then Brooklyn has been kept safe and loved by the absolutely unbelievable team @Harbin_shs until he found his forever family. Brooklyn is now 2 years 9 months and settling into his new life as a Randall-France, with his big brother Stanley extremely well! I cannot explain how incredible Harbin SHS are as a charity. What they do is unthinkable and we’re so thankful for all their work, which has given us another golden gift 🧡 #rescue #goldenretriever #rescuedog ♬ Get You The Moon – Kina

Articoli correlati