Golden Retriever salvato da una donna di 74 anni che lotta contro un coccodrillo

I cani sono davvero importanti per le persone, in quanto vengono considerati dei veri e propri membri di famiglia. Per questo motivo, i proprietari farebbero di tutto per i loro amici pelosi, che ricambiano sempre questo comportamento. Ad esempio, possiamo vedere la storia di una donna di 74 anni che ha lottato contro un pericolosissimo coccodrillo, per difendere il suo Golden Retriever in acqua. La signora ha rischiato davvero molto, ma fortunatamente sono riusciti a salvarsi entrambi. Sicuramente gli ha dimostrato un profondo amore e una fedeltà fuori dal comune.

Il tutto è successo in Florida, negli Stati Uniti, e sicuramente la donna e il suo cane si ricorderanno di questo incidente per sempre. Un giorno, mentre era a fare una passeggiata con il suo Golden Retriever, un pericolosissimo coccodrillo ha attaccato il cane. Senza esitare, la sua proprietaria si è tuffata sopra il coccodrillo, in modo da tirar fuori il suo peloso dalle grinfie del rettile.

Mentre Susan Marciana stava passeggiando all’interno del Burt Aaronson Park, insieme al suo Golden Retriever Nalu, un coccodrillo li ha attaccati. La donna aveva tolto il collare dal suo cane, in modo da fargli fare una nuotata in acqua. All’improvviso, una strana ombra si è avvicinata al piccolo, attaccandolo. Il coccodrillo, lungo più di due metri, ha azzannato il povero peloso. Susan si è subito gettata in acqua, provando a liberare il cucciolo dalle grinfie del rettile.

Non stavo pensando. Ho fatto l’unica cosa che potevo fare. Mi sono avventata sul coccodrillo con tutto il mio peso“, racconta Susan.

Il rettile ha morso anche la donna, che in quel momento non ha avvertito nulla a causa dell’adrenalina. Fortunatamente, è riuscita a liberare il suo cane e a portarlo in salvo. I due si sono diretti subito in un centro medico per farsi curare, scampando così da una brutta tragedia. La donna ha riportato una ferita alla mano, mentre il cane un morso allo stomaco e alle zampe. Fortunatamente, entrambi sono in via di guarigione.

Articoli correlati