Golden Retriever salva una marmotta arenata e la riporta a riva

I cani sono davvero altruisti e gentili, e saranno sempre pronti a dare una mano a qualcuno in difficoltà. Wally è un bellissimo golden retriever di due anni che vive insieme alla sua proprietaria, Lauren Lynde. Il dolce cagnolone ama moltissimo l’acqua, e ogni volta che ne ha la possibilità, si butta in acqua per farsi delle bellissime nuotate. Un giorno, si trovava insieme alla sua famiglia lungo le isole del lago Hickory Hills a Lunenburg, nel Massachusetts, quando è stato protagonista di un salvataggio incredibile. Infatti, il golden retriever salva una marmotta arenata in acqua, riportandola a riva sopra la propria schiena.

Quando Wally e la sua famiglia sono andati in vacanza lungo le isole del lago Hickory Hills a Lunenburg, nel Massachusetts, non si sarebbero mai aspettati di vedere una scena del genere. Wally è sempre stato un cane altruista, ma questa volta ha dato davvero il meglio di sé. Infatti, in questa incredibile storia, andremo a vedere un cane che salva una marmotta dall’annegamento.

Wally stava nuotando tranquillamente nell’acqua, quando qualcosa si è aggrappato alla sua schiena. Tutti inizialmente pensavano si trattasse di un bastone di legno, ma, guardandolo meglio, si sono dovuti ricredere. Infatti, una povera marmotta arenata era salita sopra la schiena di Wally, cercando di non affogare.

Probabilmente, la marmotta deve esser andata a fare un bagno, finendo alla deriva. La sua vita sembrava essere davvero in pericolo, ma fortunatamente è intervenuto il dolce Wally. Quando la marmotta si è aggrappata alla sua schiena, il cane non ha opposto resistenza, continuando semplicemente a nuotare.

Quando Wally era quasi arrivato a riva, la marmotta è scesa dalla sua schiena. Per un momento, sembrava addirittura che stesse ringraziando il dolce cane, strofinando il suo muso contro quello di Wally. Ancora una volta, gli animali ci hanno dimostrato di essere delle anime davvero pure e gentili.

Articoli correlati