Golden Retriever salva il suo peluche preferito da dentro la lavatrice e l’esilarante scena è stata ripresa (VIDEO)

I cani sono come dei bambini, e per questo motivo passerebbero giornate intere a giocare e a correre per la casa. Chiunque abbia un cane, sa benissimo che hanno quasi sempre un giocattolo preferito, che può essere un peluche, una pallina o qualsiasi altra cosa gli piaccia. Farebbero davvero di tutto per il loro giochino, proprio come ha dimostrato questo simpatico cagnolone. Nel filmato diventato virale online possiamo vedere il Golden retriever che salva il suo peluche preferito da dentro la lavatrice, tirandolo fuori.

Avere un cane è sicuramente il regalo migliore che tu possa farti in tutta la tua vita. Sono davvero imprevedibili, strappandoci ogni giorno delle risate di cuore. Riescono a stringere legami davvero molto particolari con i loro peluche, anche di protezione, legandosi a loro come se fosse un amico reale. Lo ha dimostrato questo Golden retriever che salva il suo peluche dall’interno della lavatrice.

Nel filmato, possiamo vedere il dolce cagnolone che arriva silenziosamente nella stanza della lavanderia, intento a cercare qualcosa. All’improvviso, si avvicina alla lavatrice e incomincia a guardare dentro di essa. Sorprendentemente, il Golden retriever trova il suo amato peluche, lo afferra per la zampa e lo porta fuori dalla lavatrice. Così se ne va, fiero di aver salvato il suo amato peluche e di poterlo nuovamente stringere tra le sue zampe.

Vedendo il suo giocattolo all’interno della lavatrice, il golden retriever deve aver pensato: “cosa ci fa il mio amico all’interno della lavatrice? Devo assolutamente tirarlo fuori da qui”. Il simpatico video, caricato su Youtube, ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 100.000 mi piace da parte degli utenti, con moltissimi commenti esilaranti riguardo l’impresa del cane. Il Golden retriever deve volere davvero molto bene al suo amato peluche, e siamo sicuri che farebbe di tutto pur di salvarlo.

Articoli correlati