Golden Retriever ruba la bistecca del suo proprietario e non vuol saperne di mollare (VIDEO)

Un Golden Retriever, di nome Monte, è diventato il nuovo idolo del web, dopo aver “rubato” della bistecca alla sua mamma umana! Lasciata in bella vista sul tavolo, il Fido si mette in posizione eretta, assicurandosi il bottino. La padrona cerca di impedirglielo, ma dopo poco getta la spugna e assiste impassibile alla scena, mentre l’adorato figlio peloso inghiotte la carne in un sol colpo.

Golden Retriever intento a mangiare una bistecca

Nel filmato condiviso su Tik Tok, con milioni di visualizzazioni in questo momento, si sente la finta voce fuori campo dell’adorabile monello, che si presenta: è un Golden Retriever e ha appena trovato l’oro. La battuta, come potrete intuire, fa riferimento al significato di golden in inglese, ossia dorato. A ogni modo, con la sua prodezza si è assicurato le simpatie degli utenti, divertiti dal filmato messo in rete e pronti a renderlo virale, attraverso condivisioni a go-go.

Golden Retriever che mangia

Un utente commenta divertito che il protagonista aveva un fine ben preciso e lo ha portato a termine: missione compiuta! Un secondo internauta evidenzia quanto fosse famelico: a quanto pare, i Golden Retriever non assaporano il cibo, con la proprietaria concorde. Il clima creatosi in rete è davvero degno di nota, a dimostrazione di quanto i nostri adorabili amici a quattro zampe sappiano mettere d’accordo tutti. Con la loro energia e il loro brio ci regalano tante risate nel corso della giornata, aiutandoci ad affrontare le piccole disavventure in maniera leggera.

@monte_the_golden guy inhaled it 😳 #dogsoftiktok #goldenretriever ♬ original sound – Monte & Mandy

Anche i nostri animali domestici adorano la carne e qui ne abbiamo la prova! Finché si tratta di piccole porzioni non c’è problema e lo stesso vale se è un episodio isolato, tipo nella clip pubblicata online. Qualora, però, diventi un’abitudine, si raccomanda di verificare la buona risposta del cane al consumo, onde evitare che metta troppo peso, fino a incorrere nell’obesità, con i disagi derivanti.

Articoli correlati