Golden Retriever fa un gesto romantico verso la sua fidanzatina (VIDEO)

I cani possono essere davvero molto romantici, a differenza di quello che si può pensare. Infatti, provano dei sentimenti molto forti per le per le persone a cui voglio bene, e sono anche capace di innamorarsi, come ha dimostrato questo splendido cane. In un video che ha commosso il web, possiamo vedere questo golden retriever romantico che porta dei fiori alla sua compagna. Dopo aver poggiato i fiori sul tavolo, probabilmente vischio, ha concluso con un meraviglioso abbraccio, che ha scaldato il cuore di chiunque l’abbia visto.

Immagini come queste fanno davvero bene al cuore, e ci ricordano quanti sentimenti ci siano negli animali. Questo golden retriever romantico ha dimostrato tutto il suo amore per la sua compagna, regalandole dei fiori. Sembra di vedere una normale coppia che si scambia dolcezze, con la differenza che si tratta di cani!

Molte persone sono scettiche sull’amore provato dai cani, definendoli semplicemente come “animali da compagnia”. In realtà sono molto di più, e ogni giorno ci danno prova del loro grandissimo cuore. Questo dolcissimo cane ha fatto un gesto davvero esemplare per la sua compagna, spesso sottovalutato anche da molte persone. Infatti, le ha portato dei fiori, presumibilmente del vischio.

Fortunatamente, i loro proprietari erano presenti, e hanno deciso di registrare tutto il magico evento. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale, il golden retriever entra nella stanza con il mazzo di vischio tra la sua bocca, poggiandolo successivamente vicino alla sua compagna. Quello che accade dopo è davvero meraviglioso, dato che, con fare unico, il cane abbraccia la sua amata, stringendola forte a sè.

Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 120.000 mi piace, e gli utenti sono rimasti commossi dalla dolcezza dell’adorabile peloso. Questa galanteria sembra essere dimenticata da molte persone, ma fortunatamente ci sono i nostri amici animali a ricordarci come si fa!

Articoli correlati