Golden Retriever rivede la sua proprietaria militare dopo un anno e la sua reazione è commovente (VIDEO)

I cani sono i nostri angeli a quattro zampe, e la loro fedeltà è davvero smisurata. Dipendesse da loro, resterebbero al nostro fianco in qualsiasi momento della giornata, ma delle volte non è possibile. Infatti, molte persone, magari per lavoro, devono passare molto tempo lontano da casa, anche giorni o mesi. Nel mentre sono via, i cani aspettano ogni giorno con ansia il loro ritorno, e, una volta a casa, le loro feste saranno bellissime. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo assistere a un Golden Retriever che rivede la sua proprietaria dopo un anno. Il peloso non faceva altro che saltare e leccarla, ignorando chiunque fosse intorno a loro.

Nancy De Avila, capitano dell’esercito americano, è dovuta andare in missione per più di un anno, lasciando il suo cane Oshie a casa. Questo peloso di ben 9 anni è una vera star nel web, dato che vanta un canale da più di 130.000 followers. Proprio in questo profilo, è presente un video in cui il Golden Retriever rivede la sua proprietaria dopo più di un anno. La sua gioia era incontenibile, ed è impossibile non sorridere di fronte a questo momento.

Quando la donna è tornata a casa, ha trovato amici e parenti ad accoglierla. Tuttavia, in mezzo a tutta questa gente c’era Oshie, che non vedeva l’ora di poterla riabbracciare. Non appena l’ha vista, i suoi occhi si sono illuminati, correndole subito incontro.

Oshie ha cominciato a saltare sopra Nancy, riempiendola di coccole e di baci. Il peloso ha ignorato completamente le persone intorno a loro, dedicandosi solamente alla sua mamma. Finalmente potevano stare di nuovo insieme!

Ovviamente, il filmato è diventato virale su Youtube in pochissimo tempo, totalizzando più di 19 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 220.000 mi piace, Oshie ha scaldato il cuore di moltissime persone in tutto il mondo.

Articoli correlati