Golden Retriever rifiuta di essere lavato se non nel lavandino

Chiunque abbia un animale domestico conosce la fatica nel provare a lavarlo. Cominciano a correre per tutta la casa, e, a furia di rincorrerli, alla fine quello che ha bisogno di un bel bagno sei proprio tu. Franklin è un simpaticissimo Golden Retriever che ha fatto parlare molto di se sopra i social, per via della sua stramba abitudine. Ama andare nel parco a giocare, sporcandosi con il fango, e ogni qualvolta il suo proprietario prova a lavarlo, è sempre un’impresa difficilissima. Questo fin quando non ha scoperto la passione di Franklin per il suo lavello, nel quale si lasciare pulire e si rilassa completamente.

“Essendo un retriever, i servizi igienici non sono una situazione facile. Adora giocare nel parco e quello vicino a casa mia ha il pacciame, quindi ogni volta che ci va, soprattutto se ha piovuto un po’, ha bisogno di un bagno dopo”

racconta il proprietario di Franklin.

Tuttavia, con il tempo Anam, il suo proprietario, ha trovato il giusto compromesso per lavare il suo cane: il lavello.

È iniziato quando avevo fretta di andare al lavoro e non ho potuto affrontare l’intera prova di averlo nella vasca da bagno perché non gli piace molto andare in bagno. Il lavandino era semplicemente una necessità perché non avevo tempo per fargli un bagno completo. Era molto più facile perché potevo lavargli le gambe e la pancia e non dovevo lavargli tutta la schiena”

aggiunge.

Anche crescendo, Franklin si è portato dietro questa sua abitudine, portando i suoi quasi 30 kg all’interno del lavandino. Quando sa che è l’ora del bagnetto, salva felicemente in braccio al suo proprietario, affinché possa posizionarlo dentro il lavello.

Dopo aver pubblicato la foto di Franklin sopra il suo profilo Social, l’uomo si è divertito molto a leggere i commenti della gente sbalordita.

“È stato così divertente leggere i commenti perché la gente pensa che il lavandino sia un espediente. Alcune persone pensano che sia stato photoshoppato lì dentro, ma non è niente fuori dall’ordinario, è seduto comodamente lì”

conclude l’uomo.

Articoli correlati