Golden Retriever Registrato quando arriva nella “temuta” clinica veterinaria e il video diventa virale

Nella maggior parte dei casi, un cane avrà sempre paura di andare in una clinica veterinaria. D’altronde, è il luogo dove vengono effettuati prelievi e cure non molto sopportate dai cani, e questo gli crea inevitabilmente un astio per quel luogo. Tuttavia, il filmato del cane che entra nella clinica ha fatto il giro del web, dato l’assurdità del momento.

Questo adorabile Golden Retriever ha dimostrato che nella vita tutto è possibile, e anche i luoghi più “paurosi” possono essere belli per qualcuno. Quando il cane entra nello studio infatti, mostra subito il suo entusiasmo, cominciando a correre a più non posso. Per lui, la clinica è davvero un posto felice.

Potrà sembrare strano, ma questo Golden Retriever ama andare dal veterinario. Infatti, appena arrivato la sua proprietaria lo fa scendere, e lui comincia a correre a più non posso. Sicuramente, la sua presenza lascia tutti divertiti, dato che sembra un bambino al luna park. La sua allegria riesce a far divertire non solo i medici presenti, ma anche i clienti che si trovano nello studio in quel momento.

Questo è davvero strano, dato che, generalmente, i cani odiano andare dal veterinario. Tuttavia, a questo simpatico cucciolo sembra non importare di vaccini e cure mediche, dato che lì può giocare insieme al suo medico preferito.

Per il cane non esistono posti cattivi e pericolosi, ma solamente luoghi in cui poter giocare e incontrare tante belle persone. Anche se in piena salute, ama fare visita alla sua clinica preferita e giocare con tutti i medici. Vedere un cane che gioca e corre felice può sicuramente far scomparire qualsiasi problema.

Il carattere di questo Golden Retriever è davvero prezioso, e siamo sicuri che la sua famiglia passerà una vita piena di gioia e felicità. Un applauso anche ai medici che permettono al cucciolo di giocare all’interno della clinica.

Articoli correlati