Golden Retriever reagisce in modo buffo quando vede un altro cane correre in Tv (VIDEO)

Siamo tutti a conoscenza che i nostri cani sono davvero molto buffi, e non finiranno mai di stupirci con le loro strane azioni. Non conoscono molto la nostra tecnologia, e per questo motivo non è una novità vederli confusi o spaesati di fronte a qualche oggetto tecnologico, come può essere ad esempio una semplice Tv. Non sappiamo cosa pensano quando guardano le immagini riprodotte nello schermo, ma in qualche filmato presente online possiamo vedere delle scene estremamente esilaranti. Ad esempio, possiamo vedere questo Golden Retriever che reagisce in modo buffo quando vede un altro cane correre in Tv.

Il suo nome è Maya, ed è una cagnolina estremamente curiosa e simpatica. Un giorno, i suoi proprietari hanno ripreso una scena esilarante. Il Golden Retriever reagisce in modo alquanto buffo quando vede un altro cane correre in Tv. Cercava in tutti i modi di seguirlo, avvicinandosi addirittura allo schermo. Inutile dire che il filmato è diventato subito virale, facendo divertire migliaia di persone.

Nella clip diventata virale, possiamo vedere Maya che, curiosamente, guarda il cane presente in Tv. La cagnolina è davvero incuriosita dalla sua presenza, e cerca in ogni modo di seguire il suo simile. Si sposta insieme a lui, andando a destra e sinistra in continuazione. Ad un certo punto, possiamo vederla anche alzarsi in piedi, come per avvicinarsi di più. Scodinzola molto, e a quanto sembra aveva proprio voglia di giocare con quel cane.

Una reazione molto bizzarra, che dimostra quanto i nostri amici a quattro zampe possano trovarsi spaesati con le nostre tecnologie. Tuttavia, ogni giorno riescono a farci sorridere, e sicuramente le nostre vite non sarebbero le stesse senza di loro.

Il filmato è diventato subito virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 90.000 visualizzazioni. Con più di 400 mi piace e molte condivisioni, Maya ha fatto passare un momento felice a molti utenti del web.

Articoli correlati