Golden Retriever reagisce immediatamente per difendere la sua proprietaria a letto

I cani sono sicuramente gli amici più fedeli che una persona possa mai trovare in tutta la sua vita. Non importa quale sia la situazione, difenderanno sempre la loro famiglia. Lo ha dimostrato questo Golden Retriever, che reagisce immediatamente quando il compagno della sua proprietaria, per scherzare, cerca di infastidirla. La sua reazione ha commosso il web, dato che si è dimostrato un cane davvero fedele e premuroso.

Bailey è un Golden Retriever davvero molto simpatico, che condivide la sua vita con i suoi proprietari. Tuttavia, ha un legame davvero speciale con la sua mamma, e si metterebbe anche contro il papà pur di difenderla. Ed è proprio quello che ha fatto, quando il suo proprietario ha provato a dare fastidio alla compagna.

Infatti, il Golden Retriever reagisce immediatamente quando il suo proprietario, con fare scherzoso, prova a fare il solletico ai piedi della sua compagna. Il cucciolo, che nel frattempo stava riposando nel letto insieme alla donna, ha mostrato subito tutta la sua disapprovazione.

Bailey si mette subito in posizione da guardia, per avvertire l’uomo, che nel frattempo continua imperterrito. A un certo punto, il cucciolo comincia ad emettere dei latrati di avvertimento, così da dargli un ulteriore segnale. Tuttavia, il papà decide di continuare, così Bailey salta in braccio alla sua mamma, difendendola da qualsiasi altra azione da parte dell’uomo.

Per Bailey, i due non possono neanche darsi la mano. Il cucciolo non ha la minima intenzione di far avvicinare l’uomo alla sua proprietaria, mettendosi sempre davanti a lei. Tuttavia, l’uomo riesce a dare un caloroso abbraccio al dolce cane, che nel frattempo scodinzola divertito. Sono davvero una famiglia splendida e straordinaria.

Il filmati è diventato molto virale online, totalizzando più di 2,8 milioni di visualizzazioni. Le persone sono rimaste davvero colpite dalla reazione del cane, che gli ha strappato un bellissimo sorriso. I cani sono davvero degli angeli speciali.

Articoli correlati