Golden Retriever provoca un incendio per rubare delle frittelle dai fornelli (VIDEO)

I cani sono davvero molto golosi, e non perderanno mai occasione di rubare un pezzo di cibo lasciato per casa. Tuttavia, delle volte la loro voglia di mangiare può cacciarli in guai molto seri, proprio come è successo in Massachusetts. Nella storia che stiamo per raccontarvi, un Golden Retriever provoca un incendio per rubare delle frittelle dai fornelli. Il peloso ha aizzato per sbaglio una fiamma, facendo scattare, fortunatamente, l’allarme antincendio. I soccorsi sono arrivati tempestivamente, scongiurando il peggio. Per rubare un po’ di cibo, il peloso ha rischiato davvero molto. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso l’intera scena, diventata poi virale nel web.

Sentire di un Golden Retriever che provoca un incendio non è di certo una cosa da tutti i giorni, ma è proprio quello che è successo a Massachusetts. Mentre i suoi proprietari erano fuori di casa, il cane ha ben pensato di fare uno spuntino, puntando delle frittelle che si trovavano sopra i fornelli. Tuttavia, qualcosa è andato storto, e tutto è andato per il peggio.

Nel filmato, possiamo vedere chiaramente il Golden Retriever che, arrampicandosi sopra i fornelli, fa cadere una frittella a terra. Probabilmente, deve aver azionato i fornelli con le sue zampe, aizzando un incendio. Questo ha fatto scattare subito l’allarme antincendio della casa, e, fortunatamente, ha permesso ai vigili del fuoco di arrivare prima del disastro.

Quando i soccorsi sono arrivati, hanno trovato una grande nube di fumo in casa, ma fortunatamente non ci sono stati danni. Questo episodio poteva finire davvero molto male, ma grazie all’impianto di sicurezza tutto è andato per il verso giusto.

Questo fa capire che non bisogna mai lasciare dei bambini o degli animali in casa con delle cose potenzialmente pericolose, in quanto potrebbe succedere davvero di tutto. Per questo motivo, quando si esce, è bene chiudere sempre i fornelli e quant’altro, onde ritrovare spiacevoli sorprese.

Articoli correlati