Golden Retriever permette alla sorellina umana di sdraiarsi sopra di lui (VIDEO)

I cani, soprattutto alcune razze, hanno sempre dimostrato di avere una grandissima pazienza e premura nei confronti dei bambini. Ad esempio, golden retriever sono noti per la loro affidabilità e le loro capacità di prendersi cura dei bambini, diventando dei babysitter perfetti in casa. Tramite un video diventato virale su Instagram, possiamo vedere questo golden retriever che permette alla bambina di sdraiarsi sopra di lui, nonostante i suoi movimenti bruschi. La bambina non aveva brutte intenzioni, ma, a causa della sua giovane età, non riusciva a controllare bene i movimenti. Tuttavia, il dolce cagnolone si è comportato davvero bene, dimostrando di essere un fratello maggiore eccezionale.

Quando un bambino cresce insieme a un cane, in lui troverà il migliore amico più fedele che potesse mai desiderare. In questo simpatico video, possiamo vedere un povero cane che voleva solamente fare un sonnellino, quando la sua sorellina ha deciso di fargli delle coccole. Vista la giovane età della piccola, il golden retriever permette alla bambina di sdraiarsi sopra di lui, nonostante non abbia avuto movimenti delicati.

La piccola cerca in tutti i modi di abbracciare il suo amico cane, cambiando posizione ogni due secondi. Nonostante i suoi movimenti maldestri, il dolce golden retriever non ha opposto per nulla resistenza, lasciando la bambina fare ciò che desiderasse. Probabilmente voleva evitare di fargli male, sopportando e rimanendo immobile, nonostante tutto. C’è da dire che il golden retriever ama moltissimo la sua piccola sorellina, e non gli farebbe mai del male, per nessun motivo al mondo.

Tutto ciò che voleva la bambina, era regalare degli splendidi abbracci al suo amico peloso. Il simpatico filmato è diventato subito virale su Instagram, totalizzando più di 50.000 visualizzazioni. Nei commenti, qualche utente ha consigliato di educare la bambina ad essere più delicata con il suo amico cane, onde evitare di fargli male.

Articoli correlati