Golden Retriever partecipa al matrimonio dei suoi proprietari il video commovente

I cani sono delle anime davvero speciali, e quindi meritano tutto l’amore e il sostegno da parte delle loro famiglie. Fortunatamente, c’è chi considera i nostri amici pelosi come dei veri e propri membri di famiglia, facendoli partecipare anche ad eventi importanti. In un video che è diventato davvero molto virale nel web, possiamo vedere un Golden retriever che partecipa al matrimonio dei suoi proprietari, sfilando dolcemente sopra l’altare.

Il suo nome è cash, ed è un cagnolino davvero molto dolce e intelligente. Ha letteralmente spopolato il web, tramite un video che ha lasciato tutti senza parole. Nel filmato in questione, possiamo vedere il golden retriever che partecipa al matrimonio dei suoi genitori, sfilando elegantemente sopra il tappeto. Tuttavia per uscire in questa impresa, i due si sono affidati a due professioniste nel settore che hanno istruito il cane per il suo futuro compito.

I suoi proprietari infatti, hanno deciso di chiedere a Ilana Karcinsi e Kelly Maronpot , proprietari di FairyTail Pet Care . Queste ragazze infatti, si occupano proprio di istruire e preparare i cani ad eventi importanti proprio come nel caso di cash. Dobbiamo dire che questo cagnolone si è comportato davvero molto bene.

Il Golden retriever ha tre anni, e i suoi proprietari, Grace Jordan e Michael Summa, volevano a tutti i costi far partecipare Cash al loro matrimonio. Il risultato è stato davvero molto dolce è commovente. Il grande giorno, Cash ha corso davvero molto prima di fare la sua performance, in modo da esaurire l’energia in eccesso.

Quando è arrivato in chiesa, ha mostrato a tutti cosa fosse capace di fare. Con molta simpatia e dolcezza, ha sfilato lungo l’altare , posando vicino agli sposi. Non tutti hanno la fortuna di avere il proprio amico a quattro zampe come testimone in un giorno importante come questo. Siamo sicuri che per Grace e Michael sia stato un giorno davvero indimenticabile.

Articoli correlati