Golden Retriever ossessionato dalla sua proprietaria intrattiene il web (VIDEO)

Sappiamo tutti quanto amore riescano a darci i cani, considerati gli animali più fedeli all’uomo. Sono estremamente dolci e sensibili, e difenderebbero la loro famiglia anche a costo della vita. Una volta abituati in casa, diventano dei membri effettivi della famiglia, e delle volte potrebbero invadere anche la nostra privacy. Infatti, vogliono restare sempre al nostro fianco, anche se potrebbero risultare un po’ invadenti. In un simpaticissimo filmato che ha fatto sorridere molte persone, possiamo vedere un Golden Retriever ossessionato dalla sua proprietaria. La segue ovunque, e i suoi sguardi hanno permesso al filmato di diventare subito virale nel web.

Il suo nome è Joey, ed è un peloso molto affezionato alla sua famiglia. Sembra avere un’attaccatura particolare nei confronti della sua proprietaria, tanto sa seguirla ovunque. Sicuramente fa piacere, anche se delle volte risulta un po’ invadente. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere il Golden Retriever ossessionato dalla sua proprietaria. Siamo sicuri che strapperà un sorriso anche a tutti voi lettori.

Non c’è posto dove la sua mamma possa stare al sicuro. Joey vuole sempre tenerla d’occhio, e delle volte la spia anche. Sembra che stia perennemente a giudicarla, come se gli dicesse: “Hey, attenta a mangiare quel biscotto, io ti osservo”. Insomma, con questo peloso non ci si annoia mai.

Nel filmato, possiamo vedere il cane che segue la sua proprietaria ovunque. Possiamo vederlo mentre la guarda da dietro al divano, o anche dalla fessura delle porte. Insomma, ci si sente sempre osservati con Joey tra i piedi. Però, siamo sicuri che sia proprio la sua caratteristica più bella.

Il dolcissimo filmato, proprio come quello di tanti altri pelosi sul web, è diventato subito virale, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 550.000 mi piace, Joey ha conquistato il cuore di tutti gli utenti del web, rimasti affascinati dalla sua dolcezza.

Articoli correlati