Golden Retriever osserva con insistenza attraverso un tavolo di vetro il suo padrone che pranza, le immagini sono esilaranti

I cani sono noti per essere molto golosi, e non c’è un momento della giornata in cui non cercheranno di arruffare un po’ di cibo dai loro proprietari. Non c’è un momento della giornata in cui non si avvicinano ai loro genitori e, con occhi dolci, cercano di ricevere un po’ del loro gustosissimo cibo. Tuttavia, questo utente ha davvero una situazione particolare. Infatti, dopo aver comprato un tavolo di vetro per la sua casa, ha dato il via a uno spettacolo giornaliero davvero bizzarro. Infatti, il suo golden retriever si posiziona sotto il tavolo di vetro nelle ore del pranzo e della cena, e, essendo trasparente, mostra tutta voglia del cucciolo di assaporare il suo cibo.

Twitter è davvero una miniera d’oro per gli amanti degli animali, dato che ogni giorno vengono condivisi milioni di contenuti dei nostri amici pelosi. Tuttavia, una foto condivisa da un utente ha fatto divertire davvero migliaia di utenti. Nell’immagine, possiamo vedere un golden retriever che aspetta che il suo proprietario gli dia un po’ del suo cibo, fissandolo attraverso il tavolo di vetro.

“A casa mia abbiamo comprato un tavolo di vetro e ora i panorami all’ora di pranzo sono questi” racconta l’utente su Twitter. Certo, probabilmente il cane ha assunto un comportamento un po’ troppo invasivo, ma voleva solamente un po’ del cibo del suo proprietario. Impossibile non ridere di fronte a questa scena.

Il post ha impiegato davvero pochissimo a diventare virale, totalizzando più di 80.000 interazioni. Inoltre, ha ricevuto moltissimi commenti da parte degli utenti, che sono rimasti davvero divertiti dal comportamento assunto dal golden retriever.

“Come fanno a mangiare senza sensi di colpa con quella faccina che guarda”, commenta un utente divertito sotto il post. Chiunque avrebbe ceduto, dato che il cagnolone sembrava essere davvero molto convincente. Siamo sicuri che darà filo da torcere alla sua famiglia.

Articoli correlati