Golden Retriever obbediente indossa un cartello mentre aspetta il suo proprietario che esca dal negozio: “sto aspettando” (VIDEO)

I cani sono davvero intelligenti, e possono imparare a vivere in perfetta sincronia con i loro proprietari. Possiamo vedere ad esempio questo Golden Retriever obbediente con un cartello appeso che aspetta che il suo proprietario esca fuori dal negozio. Adottato da un rifugio, adesso questo peloso vive felicemente con il suo proprietario, che gli ha imparato ad essere davvero molto paziente. Infatti, ogni volta che si recano a fare delle compere, il cane aspetta da bravo bambino il suo proprietario fuori dal negozio, attirando l’attenzione di tutti i passanti.

Il suo nome è Jackson, ed è un Golden Retriever obbediente che ha attirato l’attenzione di milioni di persone nel web. Il suo proprietario, Steve Moore, lo ha adottato da un rifugio, e da allora non se ne è più separato. Ha tre anni, e ha dimostrato a tutti di essere davvero molto intelligente. Grazie al suo proprietario infatti, ha imparato ad essere molto paziente e comprensivo, aspettandolo sempre fuori dal negozio senza scappare.

Infatti, quando Steve si reca in un supermercato per fare la spesa, Jackson lo aspetta pazientemente fuori. Un filmato diventato virale nel web, vede il dolce cane con un cartello appeso, con su scritto: “Papà mi ha detto di aspettare qui – sto aspettando“.

Il suo proprietario ha dovuto mettere questo cartello in quanto le persone, vedendolo fuori da solo, pensavano ogni volta si trattasse dell’ennesimo caso di abbandono. In realtà, Jackson è il cane più coccolato del mondo. Ogni persone che incontra desidererebbe portarlo a casa, vista la sua immensa dolcezza. Tuttavia, quando Jackson si trovava in rifugio, nessuno voleva adottarlo.

Il dolce filmato è diventato molto virale su Youtube, totalizzando più di 1,2 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 2.500 mi piace, Jackson è riuscito a conquistare il cuore di davvero moltissime persone nel web, oltre che nella vita di tutti i giorni.

Articoli correlati