Golden Retriever non vuole entrare dal toelettatore e l’esilarante scena è stata filmata
Il toelettatore non viene apprezzato da tutti gli animali. Infatti, nonostante ci siano molti cani che amano farsi il bagno e giocare con gli addetti della toelettatura, molti altri hanno proprio un rifiuto. Per questo motivo, in quest’ultimo caso, convincerli ad entrare all’interno del negozio non è mai semplice, sopratutto se non è la prima volta che ci si fa visita. In un video condiviso online, possiamo vedere un dolcissimo Golden Retriever che, capendo che la sua proprietaria lo sta portando dal toelettatore, si rifiuta di entrare. Il filmato è stato girato da un passante che, vedendo l’esilarante scena, non ha potuto fare a meno di registrarla per farla vedere agli amici.
All’inizio del filmato, il simpatico Golden Retriever appare calmo e rilassato, fin quando non ha capito che doveva entrare dal toelettatore. Infatti, quando la sua proprietaria ha provato a tirarlo, il cucciolo si è impuntato sulle zampe, facendo marcia indietro e cercando di svignarsela. Ad un certo punto, possiamo vederlo anche superare il porticato, trovando ogni modo per non entrare nel salone.
Il cane si rifiutava di entrare
Tuttavia, l’igiene di un cane è molto importante, e la sua proprietaria sapeva benissimo che, in un modo o nell’altro, doveva portarlo dentro. Così ha deciso di prendere il suo cane e trasportarlo reggendo le sue zampe anteriori, in modo che non potesse più tirarsi indietro.
Alla fine dei giochi, la sua proprietaria è riuscita ad avere la meglio, portando il suo cucciolo all’interno del negozio. Per un cane potrebbe essere davvero fastidioso farsi trattare da degli estranei, ma è strettamente necessario per la sua igiene e per la sua salute. Il tutto è stato girato da un uomo che, trovandosi fuori dal salone, non ha potuto fare a meno di riprendere l’esilarante scena.
”Avevo finito il controllo annuale del mio cane al all’interno di questo edificio. Stavo per uscire dal parcheggio quando ho visto questa signora anziana che lottava un po’ con il suo Golden Retriever fuori dalla toelettatura”,
spiega l’uomo.